[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
@Theboss92 sì, RF 36/10
-
@Anonymous perfetto grazie per la conferma
-
@Anonymous quindi confermate che vale il casinò live?
-
@Onepiece88 sì, valgono tutti i giochi di Sisal, compreso il casinò live
-
@Anonymous ma che voi sappiate i prelievi con paypal li hanno sbloccati?
-
@Onepiece88 non saprei purtroppo darti questa conferma, vediamo se qualche altro utente ha prelevato con Paypal in questi giorni
-
@Anonymous sono stati sbloccati solo per alcuni utenti che hanno riportato e sollecitato il problema via email/telefono(non saprei dirti se il target comprende solo utenti vip o meno)
quello che posso dire è che il problema dovrebbe risolversi con una semplice riassociazione del conto Paypal a Sisal(o almeno questo è quello che mi hanno detto)però poi non so quanto effettivamente sia vero -
si puo usare saldo bonus per la promo? Grazie
-
@gaetao99 certo
-
Ciao, io ho una sola giocata aperta da 5 euro, piazzata oggi, e che termina il 4 aprile. Devo giocare comunque 34?
-
@sami91a no, devi attendere che quella giocata termini, per calcolare poi la posizione netta e sapere con precisione quanto puntare
-
@Anonymous Ah, ma cosi ho molto meno possibilità di trovare una partita
-
@sami91a in alternativa puoi considerare quella giocata come se fosse già vincente, in questo modo sei in grado di stabilire subito la tua posizione netta e puoi scommettere in RF
-
@Anonymous quindi sarebbe 34 + 5 e devo giocare 39 giusto?
-
@sami91a no, devi prima calcolare la posizione netta. A che quota hai scommesso quei 5€?
-
@Anonymous a 2
-
@sami91a ok, se hai giocato a quota 2 precisa allora va bene RF 39/10
-
@Anonymous grazie mille !
-
@Anonymous scusami un ultima domanda, ho attivato anche la promo special aprile. Possono derire ad enrambe vero?
-
@sami91a certo
devi però fare due ricariche separate, una per ogni codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet