[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
Salve ragazzi...se volessi abbinare questa promo con quella di benvenuto ( 5 scommesse da 5 euro, per avere il bonus da €5 la settimana prossima ) in quanto questa settimana non ho ancora fatto....come devo giocare il tutto?
Verso 34 per aderire a questa promo... e in che modalità devo fare le scommesse per avere anche il bonus di benvenuto la settimana prossima?
Grazie -
@bellofigo non credo si possa usare sul casinò questa, almeno casinò live non è specificato nei TeC
-
@picabo74
Dividi la giocata in 5 scommesse rispettando quota minima di 2 ( puoi fare quattro scommesse da 5 ed una da 14 ad esempio) -
@franconiniga ha detto di si @Anonymous
-
@bellofigo allora sì
-
@Del92 in modalità RF...giusto?
-
@picabo74 si
-
Si può prelevare durante il periodo della promo?
-
@Sairusam durante questa promo si, ma se stai facendo anche la ricorrente con deposito di 100€ se prelevi non riceverai i sisal points
-
Venerdì 3 ho fatto una giocata di 20€ sul milion day (5€ al giorno x4 giorni, cioè fino a lunedì).
Se volessi sfruttare questa promo domSe si, di quanto dev'essere l'RF? Se perdo tutto viene 15/15 o 20/15?enica sera dopo l'estrazione, posso farla calcolando la posizione netta? -
@antinius se l'estrazione ce domenica sera, difficilmente troverai qualcosa su cui poter scommettere, se l'estrazione invece non sta troppo tardi, potresti trovare qualcosa su cui scommettere, se entro il 5 aprile si sono concluse solo 3 puntate da 5€, se saranno perdenti dovrai scommettere in rf 19/10 su una partita che si conclude entro il 5 aprile
-
Scusate ieri ho fatto scommessa da 55 su una partita che termina oggi pomeriggio
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile? -
io ho la stessa promozione ma sulla card che ho attivato non c'è scritto da nessuna parte che devo versare qualcosa...è successo anche a qualcun altro?
-
-
@franconiniga si, esatto grazie!
-
@simo96 grazie
-
@zanna69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]:
Scusate ieri ho fatto scommessa da 55 su una partita che termina oggi pomeriggio
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile?@zanna69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]:
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile? -
@zanna69 sì, puoi farlo, anche se comunque ti suggerirei di attendere la fine di quella partita visto che hai tutta la giornata di domani per scommettere
-
@Anonymous ok grazie mille.comunque sempre sopra 40 rf perché avevo trovato 38 ma mi sono bloccato
-
@zanna69 anche 38% va bene, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet