Estratto conto Postepay, come fare?
-
@Electron ok ma tu mi consigli di nascondere comunque le transazioni? Magari lasciando gli importi e cancellando i nomi dei book?
-
@ptcsite80 Io quando mi avevano chiesto l'estratto conto della postepay ho lasciato visibili solo le transazioni verso di loro e non mi hanno detto niente
-
@tommyhaw ma per l'estratto conto sei andato alle Poste oppure lo hai fatto tramite il sito realizzando un'immagine? Te lo hanno chiesto quelli di 888sport.it anche a te?
-
E' un estratto conto che possono farti solo nella tua banca. In genere vogliono verificare che l indirizzo sia uguale a quello che hai insistito nei dati del booker.
I movimenti puoi anche cancellarli a penna
-
@ptcsite80 io ho la postepay evolution, non so se con la standard è la stessa cosa.
Sono andato sul sito mypostepay, ho fatto mi pare visualizza movimenti (o qualcosa del genere), ho fatto lo screen e ho oscurato tutte le transazioni che non erano da e verso 888. poi l'ho inviato e mi hanno sbloccato i prelievi -
@tommyhaw ok provo in questo modo. Grazie
-
@ptcsite80 ha detto in Estratto conto Postepay, come fare?:
@tommyhaw ok provo in questo modo. Grazie
ciao, ha poi funzionato?
-
Ragazzi, potete aiutarmi? mi hanno chiesto l'estratto conto della postpay. Come devo fare? Ho solo l'accesso all'App Mobile. Grazie
-
@giallucailgreco chi ti ha chiesto l'estratto conto della postepay? non essendo un conto non ha l'estratto conto, forse si riferiscono alla lista movimenti in cui c'è Nome/Cognome/Ultime 4 cifre della carta
-
@giallucailgreco a me lo chiese stanleybet una volta. Io andai da pc su lista movimenti e mandai la screen nascondendo qualche dato sensibile, mostrando nome/cognome e le ultime cifre della carta
-
@giallucailgreco come dice @Anonymous dovrai inviargli la lista mvimenti accedendo tramite il sito delle poste, non fare l'errore che stavo per fare io, ovvero inviarli la lista movimenti, con bello impresso li il pagamento a ninja(per fortuna mi sono accorto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet