[4 - 5 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@Paperoga82 io lo visualizzo solo sulle scommesse ma non riesco a vedere i termini, boh non saprei.
Visto che scade fra 6 giorni lo lascerò scadere e poi diventerà attivo questo dei 2 euro del quiz giusto? -
@jeremyvale il bonus vale solo per le scommesse sportive
(quota minima 1.2)
Edit:se lo lasci scadere non lo vedi più e lo perdi definitivamente -
@jeremyvale nelle impostazioni del browser del cell, spunta la dicitura "visualizza sito desktop" così lo vedi come da pc e puoi leggere cosa c'è scritto nel bonus
-
@God-is-dead io ne ho ricevuto uno da 2 euro casinò, gruppo excalibur
-
@Paperoga82 non saprei allora
-
@Paperoga82 non so trovo scritto solo bonus sport generico anche nella versione desktop boh
-
@jeremyvale anche da mobile è possibile visualizzare il dettaglio del bonus...clicca sul saldo bonus, o anche dal menu del profilo e poi su "bonus"..da li si aprirà un menu con la riga bonus corrispondente...alla fine di questa riga descrittiva, vi sono 3 lineette , cliccaci sopra e vedrai a che gruppo appartiene il bonus
-
@enzobascio89 si si fatto, trovo scritto bonus sport generico...comunque grazie per il tempo che mi state dedicando!
-
Ma il Bonus dopo quanto arriva?
-
@hanuma entro 72 ore dalla conclusione della promozione
-
controllate,è arrivato
-
arrivato anche a me
-
Ho giocato 10 ma quello da due non l ha preso come mai ?
-
@rexmind1 a che quota hai giocato?
-
@God-is-dead 4,05
-
@rexmind1 mh,forse c'era proprio un apposito pulsante per giocare prima il bonus
(Io non l'ho ancora giocata)
Nel pomeriggio provo e ti faccio sapere -
@God-is-dead ok grazie
-
scusate non ho trovato scritto da nessuna parte... posso giocare partite che terminano dopo la scadenza del bonus?
-
neanche a me l ha giocato, ho giocato 6 euro a quota 2.14
-
@alexpizzi la quota minima della multipla deve essere 2.5 e almeno 4 partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet