Gioco digitale - deposita 20 euro e vinci 20 giri gratis
-
@Stefano da condizioni devi giocare tutto a 2.5, il che inficia pesantemente il guadagno. Conoscendo GiocoDigitale però le variabili sono molte: ci faranno prelevare dopo aver giocato il bonus? Se gioco prima il bonus poi potrò giocare il resto a quote inferiore? Se dovessi rispettare le condizioni mi sa che rinuncerei ma conoscendo tutti gli errori del sito potrebbe essere estremamente interessante. Tutto sta nel primo che si azzarda a provare
-
@Enrico ahahah scrivigli direttamente una mail dandogli l'iban e richiedendo 30€ per un motivo supercazzola
-
@Enrico in effetti con tutte le sportup precedenti ho sempre fatto così, giocando prima il bonus e poi prelevando di soppiatto la cifra depositata come un vero ninja dovrebbe fare.
Pensa che le prime volte, incredulo, chiedevo addirittura se si dovesse veramente giocare a 2,5 anche il deposito. La risposta della chat era sempre affermativa, così come era affermativo il mio prelievo fulmineo a quota 1 dopo aver giocato il bonus. Il bello è che giocodigitale è l'unico bookmaker che, una volta provato il prelievo, ti ammonisce su fantomatici controlli da fare prima che venga avviato il trasferimento.Ora però pare abbiano sistemato il problema e potrei ritrovarmi con 500 euro sul groppone da ripulire. Se mi rimane sufficiente disponibilità per le multiple di quigioco mi sa che farò da apripista domani, puntando prima il bonus da 50 e pregando basti.
P.s. E' delittuoso che non esista un'emoji ninja, il suo inserimento dovrebbe essere messo in cima alle priorità
-
@Stefano Sono d'accordo riguardo l'emoticon
-
Oggi ho partecipato anch'io all'offerta dei 20 giri gratis sul deposito, vinti 1.04, con wagering diventati 0.74, a loro volta diventati 0.37 giocando i 20€ depositati a rating alto e quota bassa (1.25/1.26 sulla juve, perdita qualificante 0.37 ). Volevo accumulare punti per l'altra offerta (quella dei 2€ bonus) ma arrivare ad 1 punto è un impresa, sfuttando varie offerte ho giocato quasi 8€ ma sono ancora a 0,29 punti
Almeno se dovessi vincere la scommessa lato GD avrò di nuovo più di 30€ e potrò prelevare le vincite di questi ultimi giorni -
Secondo me quelli di GiocoDigitale son dei mentecatti. Scrivi in chat per un problema, e ti rispondono "devi contattare l'assistenza". Ah mi scusi pensavo di parlare con Doretta di msn..
-
@Alfred
Sfondi una porta aperta, in questi giorni io sto avendo problemi enormi con GD, e con i loro operatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet