[inizio evento ore 13:00 | 5 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Energetik BGU/FC Minsk
-
-
Nel canale Telegram è segnata alle 16.30.
-
quant ' è un buon guadagno per questa offerta? Intendo il guadagno che indica il ninja scanner
-
@matteopamio corretto
-
@alexpizzi generalmente dai 2€ in su è un buon guadagno
-
@Chomp96 questi guadagni si trovano durante l 'intervallo vero? E poi a che quote conviene giocare . Chiedo perche ieri ho fatto l' offerta potenziata e h guadagnato 0.70 cen . Chiedo perchè non so che sbaglio
-
@alexpizzi ha detto in [inizio evento ore 13:00 | 5 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Energetik BGU/FC Minsk:
@Chomp96 questi guadagni si trovano durante l 'intervallo vero? E poi a che quote conviene giocare . Chiedo perche ieri ho fatto l' offerta potenziata e h guadagnato 0.70 cen . Chiedo perchè non so che sbaglio
di norma si ma non è detto.
Devi andare per tentativi con il guadagno migliore...è ovvio che se il guadagno fosse di 90 cent e ri cambua la quota, rischi di uscire con 0 o peggio...punta più in alto. Questa offerta mediamente porta 1-2 euro ma a volte ti va meglio.
-
@AleRoby84 il problema è che lo scanner mi indica massimo 2 euro di guadagno
-
È per tutt? A me non esce il 25% di maggioranza
-
@nelloronni purtroppo alcuni utenti possono non averla o averla di importo minore, se non la vedi sul conto purtroppo non l'hai ricevuta
-
@Chomp96 La vedo iniziata, non era stato detto alle 16:30 prima?
-
@AleRoby84 nella guida è sempre stata indicato l'orario alle 13:00, l'orario alle 16:30 è stato presente solo nel titolo per un paio di minuti per poi essere corretto
-
@Chomp96 toglimi una curiosità per favore, noto che unibet ogni volta calcola qualche cent in meno , o in più, rispetto alla reale matematica tra la puntata e la quota moltiplicata. E' normale?
-
@AleRoby84 in generale mostra nella schedina una quota generalmente arrotondata, ma paga secondo quella effettiva, se quindi vedi nella schedina quota di 3,22, ma nella realtà è di 3,215, paga secondo questa quota reale, la differenza è comunque minima
-
@Chomp96 ha detto in [inizio evento ore 13:00 | 5 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Energetik BGU/FC Minsk:
@AleRoby84 in generale mostra nella schedina una quota generalmente arrotondata, ma paga secondo quella effettiva, se quindi vedi nella schedina quota di 3,22, ma nella realtà è di 3,215, paga secondo questa quota reale, la differenza è comunque minima
Nel mio caso 25 euro a quota 2.04, invece che 51 compare 50.94. E' minima ovviamente ma , se non ricordo male, mi pagheranno 50.94... almeno le ultime volte è stato cosi. Cmq era una curiosità. Grazie.
-
@AleRoby84 si, ti pagheranno per l'importo di vincita che ti mostra, e quindi 50,94, anche se la moltiplicazione farebbe 51, proprio per questa questione di arrotondamento
-
ho appena scommesso e anche questa volta nell intervallo non vi è grande guadagno , ho guadagnato 0.56 cent . Non so cosa sbaglio
-
Io ultimamente preferisco giocare questa Live al primo minuto del primo tempo, anziché all'intervallo... noto guadagni più alti... anche voi fate come me amici? Sì lo so, le quote sono ballerine, ma basta essere veloci...
-
@alexpizzi ha detto in [inizio evento ore 13:00 | 5 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Energetik BGU/FC Minsk:
ho appena scommesso e anche questa volta nell intervallo non vi è grande guadagno , ho guadagnato 0.56 cent . Non so cosa sbaglio
io 1.48
-
@AleRoby84 beato te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet