Scommessa con codice AAMS annullata
-
Ciao a tutti, mi serviva urgentemente un aiuto: avevo fatto qualche giorno fa una scommessa su Starvegas mandata prima in accettazione e poi accettata con relativo codice AAMS. Oggi sono rientrato nel sito e ho scoperto che la scommessa era stata annullata. E' possibile nonostante fosse già stato assegnato un codice AAMS?
-
@fabioNB931 L'evento è stato disputato?
-
No, giocano oggi alle 15
-
@fabioNB931 magri è la stessa partita di cui si parla nell altro topic annullata per cambio campo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25907/partita-vitebsk-smolevichi-a-campo-invertioto -
Si è proprio lei. Scusate se approfitto del post, però chiedevo se sapevate se SNAI e Goldbet mandano in accettaizione le scommesse. Perchè avrebbero una quota più conveniente, quindi a sto punto mi converrebbe puntare su un altro book
-
@fabioNB931 hai controllato nel book dove ti sei coperto che non sia annullata? perchè se è annullata da entrambi non devi far nulla
-
@luca-09 Si si ho controllato, la scommessa è ancora aperta
-
@fabioNB931 allora si, se da una parta ti è stata annullata e dall altra no copriti nel book dove trovi la quota migliore, a meno di limitazioni o sure non dovresti avere problemi per piazzarla
-
@luca-09 Grazie! Scusa se rompo con un'ultima domanda: meglio evitare vero di scommettere sullo stesso sito su cui avevo già coperto? Cioè mi ero coperto su startvegas e snai, starvegas è stata annullata mentre su snai ancora c'è e la quota è passata da 2,85 a 3,05. Meglio evitare di scommettere a 3,05 dopo aver scommesso a 2,85?
-
@fabioNB931 se tu giochi A su starvegas e ti copri con B su snai ora devi rigiocare A da qualche parte e non su snai visto che ce gia la scommessa su B, non ho capito cosa centra la quota di B su sani che è salita
-
Che mi coprivo sia su starvegas che su snai, quindi ora è saltata parte della copertura. Quindi stavo valutando se coprirmi utilizzando solo snai oppure dividermi anche su un altro book
-
@fabioNB931 non ho ben capito quello che vuoi fare, comunque su snai se rigiochi lo stesso evento che hai gia giocato puoi farlo, non puoi invece giocare l evento opposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet