Sky Bet - Domanda Quote Extra Show
-
Ciao, nella speranza che sia la sezione corretta. Su Sky Bet mi da l'opportunità, e credo a tutti, di giocare Empoli, Palermo e Perugia vincenti a quota 10, importo massimo giocabile 5€. Giocano tutte e 3 domenica alle 15. C'è modo di ricavarci qualcosa?
Grazie -
@keeny puntare ed avere cu*o...
scherzi a parte... con le partite in contemporanea non c'è modo di bancare efficacemente
-
@cheesburger dici che è così poco 5€ che se pure banco il minimo su tutte e 3 giusto per recuperare qualcosa è inutile? pensavo ai 2€ minimi di betfair su ogni bancata. è una sciocchezza?
-
@keeny si, perché se perde una sola delle 3 perdi scommessa principale e 2 delle 3 bancate
invece di coprirti amplifichi le perdite
-
@cheesburger grazie dei suggerimenti. magari rischio questi 5€ a prescindere
-
Potresti usarla come antigubbing (anche se su skybet è pressocchè inutile). E nel caso 2 partite su 3 vadano in vantaggio subito e sei quasi certo della loro vittoria potresti bancare la terza.
-
@tommyhaw mmmm è un'idea. ma la bancata poi come dovrei calcolarla?
-
Quota di puntata 10 (la quota maggiorata) e la quota di bancata della squadra sulla quale banchi. Ma è sempre un rischio, quindi valuta tu
-
@tommyhaw inutile in che senso?
che ti limitano a prescindere?
-
@cheesburger penso si riferisca alla speranza di vedere i bonus della seconda fase accettati. notano movimento e ti graziano. penso anche io sia inutile. io dovrei ricevere il primo entro domani credo. 72h dopo l'inizio della settimana che per loro è il venerdì. vi terrò aggiornati.
-
@cheesburger Inutile nel senso che Skybet fa promozioni una volta ogni due anni (io ho ricevuto la prima esclusiva ieri, che sarebbe questa multipla) e le quote maggiorate non sono sempre sfruttabili.
-
@tommyhaw le quote maggiorate le mettono ogni settimana più volte; nell'ultimo mese per chi ha i limiti a 110€ ci son venuti fuori una volta 12€ e ieri sul Belgio 17€... non proprio spiccioli
a me piacerebbe non avere limiti solo per questo
-
@cheesburger I limiti comunque secondo me non sono decisi in base all'antigub. Nel senso, la quota maggiorata della volta scorsa io avevo puntato il massimo 110 e avevo vinto su skybet, poi ho notato che la quota che c'era la volta dopo ero sceso a 27 max, poi ora questa sono salito a 110, e nel mentre non ho fatto niente. Ci vuole cu*o
-
@tommyhaw ha detto in Sky Bet - Domanda Quote Extra Show:
@cheesburger I limiti comunque secondo me non sono decisi in base all'antigub. Nel senso, la quota maggiorata della volta scorsa io avevo puntato il massimo 110 e avevo vinto su skybet, poi ho notato che la quota che c'era la volta dopo ero sceso a 27 max, poi ora questa sono salito a 110, e nel mentre non ho fatto niente. Ci vuole cu*o
credo varino i limiti anche in base alle partite comunque.
ci tieni soldi sul conto?
-
@cheesburger Zero, anzi appeno vinco prelevo subito. Ho vinto 367.5 da questa maggiorata e subito prelevati. E deposito sempre il minimo necessario per partecipare alle promo.
-
a me sulle loro multiple non fanno puntare manco 2€...
-
OT
@cheesburger Non vorrei proprio disturbarti qua ma ho una domanda di Excel che non riesco a formulare su google
Ho un foglio con 3 colonne, "Data-Partita-Guadagno" e vorrei fare in modo che su un altro foglio in una cella mi sommi tutte i valori delle celle Guadagno ma solo se Data=Oggi. Non sono molto esperto con Excel e mi chiedevo se potessi aiutarmi. Se non ti va capisco, non è un forum di informatica -
-
@tommyhaw se hai difficoltà ti faccio un foglio di esempio in 3 minuti, fammi sapere
-
@cheesburger No mi bastava il nome della formula grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet