Problema Urgente bet365
-
Ciao ragazzi ho per fare l'rf di bet&spin di goldbet ho giocato l'x della partita della bielorussia che si sta giocando adesso, mettendo a posto il profit tracker e guardando dal sito bet365 mi pare proprio che la mia schedina non sia stata erogata visto che mi ritrovo del saldo non prelevabile troppo grande...
Sto cercando nell'archivio tra le scommesse in corso ma non riesco a trovarla, può essere che visto che stiano giocando live non me la faccia vedere oppure devo intervenire subito e giocare un live?
(si parla di 255 euro sul pareggio su bet 365 e altri 600 di contropuntata...) -
se non la trovi nelle scommesse in corso ti direi di andare subito a coprirti
-
Non so mi sembra abbastanza strano, me l'avevano mandata dal quotista in parte la scommessa però mi ricordo che aveva dato la spunta verde della schedina giocata e i soldi li aveva scalati...
-
@Beg00 ma su bet365 c'è proprio la sezione "scommesse" nella barra in alto, dove ti fa vedere tutte le scommesse fatte o in corso.
-
@Beg00 se sono live dovresti vedere la giocata tra quelle “in corso”
-
Sisi ringrazio tutti non uso spesso bet365 e non sono molto pratico nel sito, tra quelle in corso non c'era allora ho passato questi minuti a coprirmi e fortunatamente la quota del pareggio è anche maggiore rispetto a quella del prematch visto che sta 1-0...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet