[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
avevo abbandonato la promo perchè non mi contava le missioni fatte e volevo fare l rf ma le quote per una rf decente non ci sono... ora pero ho la promo attiva... posso continuare lo stesso a fare questa promo e lasciando perdere rf..
-
@Scarface possono concludersi anche dopo oggi senza problemi
-
@Devil13 se hai partecipato correttamente alle missioni dei periodi precedenti attivando l'uovo ecc puoi continuare, altrimenti non sarà profittevole
-
@kino si si ne ho fatte 2 e dovrei fare la multipla ma ho anche attivato la promo per rf settimanale.. non ci sono problemi se continuo con le missioni tralasciando l rf giusto ?
-
@Devil13 si nessun problema. Altrimenti puoi piazzare la multipla in modo che l'ultimo evento si concluda al di fuori del periodo promozionale della rf e fai l'rf tranquillamente
-
@kino ultima cosa, si puo usare saldo bonus per le missioni ?
-
@Staff-NinjaBet ho un problema abbastanza urgente: oggi ho fatto la tripla per la promo. Sempre tripla quota 3. Solo che la partita che sarebbe dovuta disputarsi per prima è stata rinviata a domani(orientativamente stesso orario). Ora fortunatamente non combacia con le altre 2 partite della multipla....
Ma a questo punto questa partita che che doveva essere prima(cronologicamente parlando) partita diventa seconda. la partita che inizialmente era seconda adesso è prima. la terza rimane terza.
Il problema è che io la partita che adesso è seconda l'avevo già coperta e non so come fare ora.
Vi faccio uno schema per capire(spero aiuti)PRIMA
A(coperta)
B
CDOPO
B
A(coperta)
C -
@enzo99 ora devi costruire la multipla secondo il nuovo ordine, e coprire la nuova prima, se sarà perdente dovrai a quel punto annullare la copertura sulla seconda, che era la vecchia prima, se invece la nuova prima sarà vincente, dovrai integrare la copertura che già avevi fatto sulla nuova seconda in base a quanto hai coperto e a quanto devi attualmente coprire
-
@enzo99 ?
-
@Chomp96 non posso annullare la copertura sulla seconda. è una puntata che ho fatto non una bancata. L'unica cosa che mi viene in mente è che se la attuale prima dovesse perdere mi devo coprire la contropuntata con una nuova contropuntata anche se cosi ci perdo e non poco
-
@Devil13 si lo so...non so perchè il mio commento è finito come risposta al tuo
-
@Chomp96 ciao si puo usare saldo bonus per la multipla ?
-
@enzo99 certo, ovviamente per annullare la copertura in caso di contropuntata va fatta una contropuntata opposta
-
@Devil13 si, si può
-
Forse è stato già detto, ma nella missione sport che dice di puntare 10€ sulle virtual race non è un problema fare due scommesse da 5€ vero?
So che è una domanda un po' stupida ma ormai con sisal non mi fido per nulla, e non vorrei perdermi eventuali 5000 punti per un cavillo del genere, -
@Arylar si, non è un problema, puo ifarlo senza problemi
-
@GioNicoSimo Penso di no. Calcola che il BJ live è una mano sola dato che bisogna giocarli tutti insieme. Se proprio vuoi farla puoi pensare di abbinarla alla promozione da app che ti dovrebbe dare il 50% fino a 5. Ma dovrai avere un volume di gioco da app di 20 euro.
-
come si possono visualizzare le promo delle uova dei giorni successivi? mi interessa per casinò e altro.
-
-
@gargio il problema è che io ho fatto già la rimborso, come un babbo e l'ho persa quindi sono a -34, dovrei fare una multipla per la promo di pasqua che giochi la settimana prossima per stare "tranquillo" e domanda in generale, è necessario fare tutte le uova per prendere il bonus o va bene anche saltarne uno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet