[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Devil13 si lo so...non so perchè il mio commento è finito come risposta al tuo
-
@Chomp96 ciao si puo usare saldo bonus per la multipla ?
-
@enzo99 certo, ovviamente per annullare la copertura in caso di contropuntata va fatta una contropuntata opposta
-
@Devil13 si, si può
-
Forse è stato già detto, ma nella missione sport che dice di puntare 10€ sulle virtual race non è un problema fare due scommesse da 5€ vero?
So che è una domanda un po' stupida ma ormai con sisal non mi fido per nulla, e non vorrei perdermi eventuali 5000 punti per un cavillo del genere, -
@Arylar si, non è un problema, puo ifarlo senza problemi
-
@GioNicoSimo Penso di no. Calcola che il BJ live è una mano sola dato che bisogna giocarli tutti insieme. Se proprio vuoi farla puoi pensare di abbinarla alla promozione da app che ti dovrebbe dare il 50% fino a 5. Ma dovrai avere un volume di gioco da app di 20 euro.
-
come si possono visualizzare le promo delle uova dei giorni successivi? mi interessa per casinò e altro.
-
-
@gargio il problema è che io ho fatto già la rimborso, come un babbo e l'ho persa quindi sono a -34, dovrei fare una multipla per la promo di pasqua che giochi la settimana prossima per stare "tranquillo" e domanda in generale, è necessario fare tutte le uova per prendere il bonus o va bene anche saltarne uno?
-
Non mi ricordo: è possibile sfruttare gli esports per le scommesse sportive?
-
@bombolone si certo
-
@kino Anche per la promo rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]?
-
@bombolone se
-
@franconiniga è un sì xD?
-
@bombolone si, sono assimilabili a normali scommesse sportive
-
Grazie mille ragazzi
-
@bombolone sì lo era
-
raga per la promo basta depositare 40 euro senza nessun codice??
-
@tiberi0 Si, nessun codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet