[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@kino ora vedo, Sisal è altolocata e usa il termine "legatura minima"
-
Per oggi va bene quindi una multipla da 3 e quota totale almeno 3 giusto? Non devo rispettare nessuna quota minima per il singolo evento?
-
@Benimaru no nessuna quota minima per singolo evento l'importante è la quota complessiva di minimo 3
-
@AleRoby84 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
nchè sia tu
Stavamo parlando dell'uovo ametista, così non facciamo casini
-
@bellofigo ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@freelife scusate ma se c'era scritto di giocarli sulla football all stars perchè li avete giocati meta sulla all stars e meta sulla all stars league?
Ad essere onesto io personalmente non ho fatto caso alla differenza, credevo valesse tutto il calcio ed ho giocato le prime gare successive a quelle in corso. Però, perdonami, Football All Stars League rientra comunque nella categoria Football All Stars, lo dice il nome stesso. Poi è chiaro che, col senno di poi, avrei fatto più attenzione.
-
qualcuno di voi ha trovato 3 partite a orari decenti?
-
ciao, non mi hanno considerato valida la multipla dell'uovo ametista. Avevo giocato 10€ in multipla con 3 eventi a quota totale 3,05. Cosa ho sbagliato? contatto l'assistenza? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
@betterinator è una questione di aggiornamento delle grafiche, non sei l'unico, bisogna aspettare
-
@pbetting io si ma terminano il 16, rating 90%, comunque si può inserire nella multipla una partita esports?
-
Questo post è eliminato! -
Si è capito il giochino di questa promo tortuosa: per ogni cinquina di missioni una te la fanno saltare in modo da non rispettare i T&C.
I book sono senza vergogna in questo periodo.
-
@simone97 la partita esports l’hai trovata tramite l’oddsmatcher? Perchè io non ne vedo
-
Promo molto faticosa per un guadagno esiguo
-
Si raga ma a me all'uovo dal 10-11 aprile dice scaduto e 0/6 missioni completate, ai primi due dice scaduto ma con missione completata 1/6.
Però io l'uovo 10-11 l'ho fatta correttamente la scommessa in multipla. a qualcuno è successo? -
@pbetting sul dutcher, ma si può metterla?
-
@betterinator Anche a me non l'hanno considerata, dice missioni completate 0/6 e ho controllato, ho fatto la multipla correttamente.
-
@kino in realtà hanno completato il calcolo di quell'uovo, le altre 2 missioni che avevo completato risultano, mentre quella sport no
-
@betterinator Quindi anche a te nell'uovo ametista non risulta la missione sport anche se l'hai fatta?
-
@Chico si esatto, non me lo spiego. aspetto la risposta dello @Staff-NinjaBet, e poi in caso contatto l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet