[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
ma voi sisal fa prelevare con paypal??
-
@bizzarro esatto, vanno richiesti alla fine della promozione
-
@giuseppem entro 48h dal completamento del requisito
-
@simo96 sicuro? Vabbè che sisal fa sempre così però nei t&c non è scritto
-
@Anonymous ci sono problemi a cliccare su SCOPRI? Il bottone è selezionabile ma non va. Ho già provato a ricaricare la pagina.
-
@AleRoby84 per ora non abbiamo ricevuto altre segnalazioni, molto strano che non funzioni
Purtroppo non riesco a testare avendolo già attivato. Riprova magari più tardi o prova a cambiare browser/dispositivo
-
@Anonymous ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@AleRoby84 per ora non abbiamo ricevuto altre segnalazioni, molto strano che non funzioni
Purtroppo non riesco a testare avendolo già attivato. Riprova magari più tardi o prova a cambiare browser/dispositivo
ora me lo ha fatto attivare ma non si va alla pagina successiva, è tutto bloccato e non posso attivare la missione n.1 ..riproverò.
-
@AleRoby84 anche a me sta dando problemi di "Time out" ...avranno dei problemi loro...bisogna pazientare, purtroppo
-
anch'io ho dovuto provare diverse volte, una mesaggio era stato "numerosi accessi"
-
si neanche a me va
-
@enzo99 Anche io ho usato un bonus per la scommessa.
-
L'oddsmatcher non funzionerà ancora per quanto? Si sa?
-
@bizzarro si puoi
-
Piano piano riesco ad accedere ma qui cosa dovrei fare? non vedo la schermata della guida per attivare la prima missione:
-
Comunque c'è anche il ping pong su cui scommettere oggi se volete, basta contropuntare ad esempio su william hill
-
sono dovresti leggere "Attivo"
-
@CasellaJr purtroppo non dipende da noi ma da Betfair. Attualmente non ci sono partite nel loro palinsesto: https://www.betfair.it/exchange/plus/
-
@AleRoby84 clicca nell'uovo arancione, dopodiché potrai aderire
-
Ho piazzato la scommessa. Segna sempre 0/6 sull'uovo arancione.Lo conteggiano dopo un po'corretto?
-
@Carlo300 da t&c riportano "L’aggiornamento dello stato del blocco delle missioni avverrà entro 3 giorni dallo svolgimento delle
missioni.", quindi potrebbero segnarla come completata anche domani o dopodomani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet