[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Comunque c'è anche il ping pong su cui scommettere oggi se volete, basta contropuntare ad esempio su william hill
-
sono dovresti leggere "Attivo"
-
@CasellaJr purtroppo non dipende da noi ma da Betfair. Attualmente non ci sono partite nel loro palinsesto: https://www.betfair.it/exchange/plus/
-
@AleRoby84 clicca nell'uovo arancione, dopodiché potrai aderire
-
Ho piazzato la scommessa. Segna sempre 0/6 sull'uovo arancione.Lo conteggiano dopo un po'corretto?
-
@Carlo300 da t&c riportano "L’aggiornamento dello stato del blocco delle missioni avverrà entro 3 giorni dallo svolgimento delle
missioni.", quindi potrebbero segnarla come completata anche domani o dopodomani -
Ma è obbligatorio farle tutte le missioni o si può partecipare ad esempio solo a 2 o 3 e ricevere quindi una sola parte dei 6000 punti totali?
-
@Davideddu devi partecipare minimo a 4 missioni, e in quel caso ricevi solo 1000 sisal points. Se invece sfrutti tutte le missioni sport indicate nella guida, ovvero 5, ricevi 6000 sisal points
-
si può prelevare durante la promozione?
-
@BojackHorseman non ci sono vincoli da t&c per cui sì, puoi prelevare
-
@Anonymous ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@BojackHorseman non ci sono vincoli da t&c per cui sì, puoi prelevare
il vincolo era sulla promo finita ieri dei 5000 sisal point? Posso prelevare tutto volendo?
-
@AleRoby84 sì, il vicolo era presente per l'altra promo ed è terminata, quindi si può prelevare ora
-
@Anonymous grazie mille
-
ragazzi 3 domande importanti x quanto riguarda la promo in corso [6-7 aprile]
1)valgono le live?
2) posso dividere i 5€ in più scommesse?
3) la promo è retroattiva? cioò se gioco prima e accetto dopo è un problema?
EDIT: penso di averla attivata correttamente quindi la terza domanda è inutile ma datemi conferma se ho attivato bene o no
-
@Anonymous C'è modo di vedere in cosa consistono anche le missioni successive per quanto riguarda il poker? perchè riesco solo a vedere quelle di oggi e domani sulla pagina promozionali. Per esempio le missioni che avete segnalato per i giorni successivi non me le fa vedere, vedo l'uovo con il lucchetto e basta
-
@Atalanta1907 qui le puoi vedere tutte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/21060
-
@enzo99
- sì, valgono le live
- questo non è specificato da t&c. Noi suggeriamo di giocare 5€ tutti assieme ma per avere la conferma al 100% dovresti chiedere alla loro assistenza. Ti suggerisco di fare uno screen della risposta che ti danno
- sì, è retroattiva, quindi se hai scommesso e poi l'hai attivata sarà comunque valida
Sì, l'hai attivata correttamente
-
Salve ragazzi, sto effettuando la prima scommessa quella da 5€ a quota 2. La partita si può svolgere anche dopo il 7 aprile?
Grazie -
@Scarface si è scritto nelle faq
-
@Anonymous chiedo e faccio sapere
EDIT: chiesto, tuttavia la chat fa schifo e ti risponde solo il virtuale che gira poi le richieste all'assistenza che risponde dall'iperuranio a noi poveri plebei marsi.
Ve possino sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet