[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Chomp96 ho giocata erroneamente nell'ultimo uovo una singola da 15 euro a quota 3...come procedo?
-
@l13763m facendo ora una tripla da 15€ a quota 3
-
@Chomp96 ma non è che vine considerata solo la prima giocata ossia la singola?
-
@l13763m no, varrà la multipla che piazzerai senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie...unica stranezza è che allo stato attuale mi da a 0 l'uovo turchese nonostante abbia regolarmente caricato 40 euro e giocato 20 a quota minima 2
-
@l13763m è un problema comune, è sicuramente solo questione di tempo
-
@Chomp96 perfetto, grazie ancora
-
@Chomp96 ciao scusami, ma è un problema comune che non escono le partite del 18 aprile?
-
@Pasquale10 verifichiamo
-
@Chomp96 confermo che stando così le cose non si può giocare una multipla in quanto le perdite sono enormi
-
@l13763m io sto procedendo manualmente a questo punto altrimenti non la piazzo in tempo
-
@Pasquale10 prova ora
-
@Chomp96 perfetto!
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@Lunas confermo, invece di sta multipla, mi son fatto 20 scommesse da 1 euro sui virtuali e ne son uscito con - 0,75, ma poteva andare molto molto peggio.
-
Scusate, ma dove sta scritto che i 15€ vanno giocati in multipla? A me dice solo:
"Gioca almeno 15€ a quota 3,00 alle Scommesse Sportive o gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars"
"Gioca almeno 15€ alle Scommesse Sportive con una quota e una legatura minima del biglietto maggiore o uguale 3,00, oppure gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars" -
@StevoTo su quali virtual si deve scommettere?
-
@doctorfabius91 legatura = multipla
-
@Anonymous Buonasera, quando ho fatto la promozione di oggi mi usciva nell'uovo di giocare in singola € 15 quota tre ora l'avete aggiornata ? la mia lo giocata € 15 singola quota 3 e valida?
-
@Fomio1 se non vuoi giocare la multipla devi giocare 20€ su Virtual Race Football All Stars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet