[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@elpako90 entro 48h lo vedrai
-
Stamane non riesco a ricaricare tramite Paypal, il sito ha problemi?
-
Questo post è eliminato! -
@Narcoz ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Comunque mi da ancora 0 missioni completate normale?
Anche a me..
-
Per 'Uovo Zaffiro' posso fare 2 scommesse da 5€ a quota 3, in modo da renderle validanti anche per Sisal fase 2?
-
@bizzarro si puoi farlo tranquillamente
-
ragazzi posso abbinare la giocata al poker con l'offerta di oggi sul poker con rakeback del 30% fino a 10 euro?
-
@savealcamo si
-
@bizzarro è normale, attendi 48h
-
Ho scommesso di 10 euro al casinò live, come faccio a vedere il completamento del primo uovo? grazie
-
@acqua attualmente non si vede ancora, probabilmente sarà visibile nei prossimi giorni
-
@acqua come fate a scommettere live , con quale metodo?
-
-
@kino ma è mai stato limitato qualcuno?
-
@Anonymous Ieri ho usato 5€ bonus su una multipla da quota 2.00 (sono tornato oggi a NinjaBet, la premessa è questa), e ho vinto 12 euro.. sono qualificato? Naturalmente avevo aderito all'offerta i 5€ provenivano da Sisal Points convertiti
-
@Anonymous per quanto riguarda il casinò live ho fatto 2 puntate da 5€, la pn per quanto credo non importi è -0,25 posso quindi stare tranquillo per la missione 1 sul casinò live?
In più posso prelevare tranquillamente vero? -
@enzo99 si e si
-
@bombolone si, sei qualificato
-
@alexpizzi book diversi, dispositivi diversi, connessioni diverse, sul casinò live (baccarat live conviene) stesso "tavolo".
-
@Chomp96 per la sessione Slot dicono di giocare 5 alla slot Grande Sfinge, ma non trovo alcuna slot con quel nome. Ho meglio se cerco in slot mi apre un Quick Game con quel nome, sarà quella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet