[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@AleRoby84 noi abbiamo impostato la guida sulle promozioni riguardanti lo sport perchè sono le uniche che hanno certezza di essere coperte, non ti sappiamo dire quindi quali potrebbero essere le alternative alla multipla, ti consigliamo quindi di fare la multipla per sicurezza.
-
@Davide durante la promo si può giocare anche extra il saldo bonus a quote inferiori o crea problemi ai fini della promo?
-
@l13763m se hai già fatto le qualificanti a quota minima non importa se fai altre giocate esterne a quote diverse
-
@Davide perfetto grazie
-
Forse non ho ben capito, la promo dal 6 al 7 si può sfruttare anche solamente giocando il casinò live o ti qualifica solamente la scommessa sport e il casinò è solo per avere ulteriori guadagni completando più missioni?
-
Salve a voi risultano completate le missioni sport e casinò live?
-
@Franchecco per sfruttare appieno la promo dovrai completare tutte le missioni di una categoria. visto che le scommesse sono le uniche sfruttabili, dovrai farle tutte. ogni missione di categorie diverse ti darà dei punti aggiuntivi ma non sotituirà la missione scommesse della giornata.
edit: ti incollo i T&C per completezza.Vi sono due tipologie di bonus:
- Bonus categoria: bonus di 5.000 Sisal Points al completamento di una categoria. Es: il sig.
Mario Rossi ha completato tutte e 5 le missioni della categoria sport, riceverà quindi un
bonus di 5.000 Sisal Points che verrà rendicontato nella home page dello Speciale Pasqua. - Bonus a fasce sul totale di missioni completate:
• 4 missioni completate = 1.000 SP
• 6 missioni completate = 1.500 SP
• 9 missioni completate = 2.500 SP
• 12 missioni completate = 4.000 SP
• 15 missioni completate = 6.000 SP
• più di 20 missioni completate = 10.000 SP
N.B. i bonus a fasce sul totale di missioni completate non sono cumulabili.
esempio di calcolo:
un giocatore completa tutte e 5 le missioni della categoria sport, tutte e 5 le missioni della categoria
lotterie e 2 missioni della categoria bingo --> l'utente quindi ha completato 2 categorie e in più ha
completato 2 missioni del bingo quindi dovrà ricevere il seguente importo --> 5.000 (completamento
categoria sport)+5.000 (completamento categoria lotterie) + 4.000 (per aver completato 12 missioni) =
totale di 14.000 SP di bonus
- Bonus categoria: bonus di 5.000 Sisal Points al completamento di una categoria. Es: il sig.
-
Salve ragazzi...volevo sapere se posso utilizzare il saldo bonus per sbloccare l'uovo zaffiro di domani.
Sul conto mi sono stati erogati 10 euro inerente la promo della settimana scorsa (multigiochi).
Grazie -
@picabo74 si il saldo bonus è qualificante
-
@fantello91
@narutoninja ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':ci vogliono 48h/72h
-
non mi compare l'immagine dell'uovo topazio con la scritta aderisci
-
@kino grazie.
Un altra cosa...visto che sto facendo anche il bonus di benvenuto (5 scommesse da 5 euro per 40 settimane per avere il bonus di 5 euro la settimana prossima) posso collegarci questa promo? Ieri ho giocato per il primo uovo a quota superiore di 2 un importo di 5 euro...come anche da promo benvenuto. Con le altre che devo fare in questi giorni della promo di Pasqua, posso qualificarmi anche per il benvenuto? -
@picabo74 si certo, basta che piazzi le scommesse entro la settimana a quota 2, per un tot di almeno 25€
-
Per scommesse sportive si intende anche gli eSports ?
-
@kino grazie di nuovo...che tu sai vale anche se gioco una multipla per il benvenuto? Visto che l'uovo ametista prevede quello.
-
@DrSlump si
-
@picabo74 si vale anche la multipla per la benvenuto
-
@kino grazie
-
E' possibile utilizzare credito bonus per le scommesse?
-
@betbetbetbet si sempre con sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet