[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@alexpizzi esatto
-
Salve, la multipla di oggi la posso considerare come una delle 5 giocate della benvenuto?
-
@Riccardo742 si, sarà valida come una delle qualificanti della benvenuto
-
Buon giorno ...sull' uovo di oggi c' è scritto a quota 3 e legatura 3...cosa significa?...multipla di 3?...grazie
-
@Elberty79 si, significa multipla di 3 selezioni e quota totale di almeno 3, trovi comunque la spiegazione di cosa fare nella guida
-
ciao! è la prima volta che affronto una multipla... ma è normale che il moltiplicatore mi dia come guadagno -7 euro?
mi chiedo se conviene farla a questo punto. Grazie -
@gg-gio evidentemente hai tutti rating bassi
-
@gg-gio stai sicuramente sbagliando qualcosa nell'impostazione, sei sicuro di aver messo come importo scommessa 10€ e non 100€ come di default?
-
@giuseppem si esatto, ma non ce ne sono altri per ora... a sto punto tanto vale rischiarsela sulle virtuali o non farla proprio. Credo che una multipla con puntata di 10 euro accettabile debba avere una perdita di 2 euro al max giusto?
-
@Chomp96
Grazie -
-
@gg-gio in questa stavo provando e non raggiungo neanche la quota totale di 3
-
@gg-gio puoi fare uno screen anche con la tabella delle perdite per singolo evento che si trovano immediatamente sotto quella schermata?
-
@Chomp96 intendi questa? (intanto grazie per l'aiuto)
-
Ragazzi, io provando le combinazioni riesco al massimo ad arrivare a quota 4,51 e quindi ok, e una perdita di 2,27 euro, il problema è che non ci sono partite abbastanza distanti tra di loro e sarebbero quasi in contemporanea, in questo caso si possono fare lo stesso le scommesse in live? Non le ho mai fatte, solo prematch.
PS: come mai non ci sono le partite di oggi? Hanno tutte quote così pessime?
-
@gg-gio si, provando a registrare la stessa multipla con le stesse quote mi da il guadagno/perdita giusto,
prova ad aggiornare la pagina e a ricomporla da capo
-
@Chomp96 grazie! riprovo
-
@Benimaru ti consigliamo di integrare anche delle puntate in punta punta, li troverai molti più eventi su cui potrai scommettere
-
@gg-gio Però attento che la tua seconda partita inizia alle 23 e la terza ti inizierà a cavallo della seconda....! Ti conviene cambiare partita
-
@Chomp96 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Benimaru ti consigliamo di integrare anche delle puntate in punta punta, li troverai molti più eventi su cui potrai scommettere
E come glieli inserisco, manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet