[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@capabomba si esatto !
-
@capabomba si è vero lo stavo per dire pure io, ed essendo quello fondamentalmente top al momento non si può procedere
-
@elpako90 Sono nella stessa situazione, considerando che non si può contropuntare, direi che siamo fregati. Vero @Anonymous ? grazie
-
@capabomba @iaczac @Black riprovate ora
-
@acqua nel blackjack non si può sfruttare purtroppo
-
Amici, nel multiodds impostato con Sisal punta-banca risulta anche a voi che trova quasi solo partite del campionato Nicaraguense? Niente Bielorussia...
-
@Quixetecoatl inserisci questo filtro:
-
Scusatemi le partite della multipla possono anche finire oltre l'11 giusto?
-
@aaa89 certo, basta solamente piazzare la multipla entro le 23:59 di domani
-
chiedo scusa... mi hanno calcolato il primo uovo... ma non mi hanno conteggiato lo sport.. e' successo anche a voi ?? ovviamente parlo del primo uovo e la partica che ho giocato a quota 2 ... inzia oggi
-
Un consiglio...mi sono dimenticato di aderire all'uovo del 8-9, mi consigliate di proseguire o di fermarmi?
-
@Co-Co ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Un consiglio...mi sono dimenticato di aderire all'uovo del 8-9, mi consigliate di proseguire o di fermarmi?
fermati
-
@Chomp96 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
i calcoli per le prime uova non sono ancora stati completati e sono ancora in corso, se quindi le vedete ancora con la x, è perfettamente normale
-
@acqua perche non si può contropuntare, in che senso ?
-
@alexpizzi il blackjack non si può contropuntare per via di come si svolge il gioco
-
@kino ah ok si riferiva al BJ pensavo si riferisse alle partite in generale e per questo mi sembrava strano
-
ma è normale che nel primo uovo ho ancora i calcoli in corso?
-
@bellofigo dai ragazzo mio, 4 messaggi sopra il tuo c'è la risposta, non devi neanche scrollare tra un po'
-
@kino ho visto adesso che sull'uovo topazio mi ha messo completata solo quella casinò
-
Ok, finalmente anche le partite del campionato bielorusso, c'è una quota minima della singola partita o basta arrivare complessivamente a 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet