[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@kino ho visto adesso che sull'uovo topazio mi ha messo completata solo quella casinò
-
Ok, finalmente anche le partite del campionato bielorusso, c'è una quota minima della singola partita o basta arrivare complessivamente a 3?
-
@Benimaru basta solamente rispettare la quota minima totale di 3.00
-
@Anonymous perdonami , la mia domanda era un'altra. Giocare la multipla ora oppure aspettare l'arrivo dell'esclusiva ( eventuale) del fine settimana?
-
@Del92 siccome è probabile che oggi pomeriggio mandino qualche esclusiva può aver senso aspettare
-
si puo prelevare durante l'offerta ?
-
@iaczac si certo
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi mi sono appena accorta che mi hanno rimborsato i 3 euro di una partita del 6 aprile, Sundsvall - Västeras SK, relativa alla prima missione. E ora che si fa? Me la conteggeranno o no?
-
Buongiorno, per l'uovo Ametista posso fare una scommessa con 2 o 3 partite che hanno una quota totale 3?
-
@Frapeiv07 le quote delle singole selezioni sono indifferenti, l'importante è rispettare la quota minima totale di 3 e inserire 3 eventi in multipla
-
nel caso vincessi la prima partita della multipla, mi conviene bancare la seconda partita appena termina la prima giusto?
-
@Anonymous ah ok, devo comunque mettere 3 eventi...ma nella multipla punta e punta devo usare la stessa tecnica per il PeB con il multiodds?
-
@Blondie15 conviene attendere e vedere se la conteggiano correttamente ma è molto probabile che sia così in quanto la scommessa rispettava i parametri richiesti
-
@pbetting sì, esatto
-
@Frapeiv07 sì, devi comunque mettere 3 eventi. Le impostazioni indicate nella guida valgono sia per il punta+banca e sia per il punta+punta
-
@Anonymous ho aderito al'uovo ametista dopo aver piazzato la multipla. mi verrà comunque contata quindi ai fini della promo?
-
@planc7 sì
-
sto provando tutte le combinazioni possibili per la multipla ma vado sempre in negativo, è normale oppure è meglio aspettare quote migliori?
-
@andreamilia30 è normale che ti vada in negativo con questa giocata, devi solo cercare delle quote che ti facciano andare in negativo il meno possibile
-
Ho partecipato a quattro delle missioni dell'uovo topazio (quella sport e altre tre). Me ne hanno conteggiate due, e non quella sport. Anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet