[7 - 9 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
Ma come mai nella guida hanno scritto che va puntato in singola a 1.2?
-
@bellofigo ha detto in [7 - 9 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
Ma come mai nella guida hanno scritto che va puntato in singola a 1.2?
Perchè è giusto così
-
@rickz28 sopra hanno detto che va giocato in multipla di 4 eventi
-
@bellofigo probabilmente l'utente ha ricevuto un bonus diverso, a volte goldbet invia dei bonus esclusivi spendibili appunto in quadrupla, ma non ha nulla a che fare con il bonus di questa ricorrente, che non arriverà prima del 10 aprile
-
Si possono fare le scommesse oggi anche per gli altri giorni?
-
@WarGigino se intendi giocare il bonus su partite che si concludono oltre la sua scadenza, si, basta solamente giocare il bonus appunto entro la scadenza, le partite possono terminare anche dopo
-
come faccio a sapere se ho ricevuto il bonus? credo non mi sia arrivato niente, ma visto che ho fatto qualche giocata non so se magari è stato già giocato
-
@savealcamo è normale non sia ancora arrivato, arriverà dal 10 in poi
-
Io ho appena scommesso i 10 euro di bonus che derivano dal rimborso degli Esport in una quadrupla che terminerà il 13 aprile. E' compatibile con questo bonus quiz da 2 euro o non potrò più riceverlo?
-
@Sairusam potrai fare anche questa promozione senza problemi
-
Ciao! a me non è ancora arrivato il bonus dei 2 euro, normale?
-
@effesere arriva entro 72h, quindi attendi che passi questa tempistica prima di contattare eventualmente la loro assistenza
Se hai seguito i passaggi dovresti riceverlo correttamente
-
ok grazie
-
a me è arrivato un bonus 5 euro gruppo virtuali
-
@turic95 si anche a me...deduco che si deve andare di virtuali allora
Eh infatti è andata malissimo. Vabbè con i virtuali non ho un bel rapporto su 5 scommesse doppiachance(tra cui x+favorita) mi è andata bene solo una. Assurdo.
Ma vbbè 1,32 regalato mi accontento -
Anche io ho ricevuto 5 euro di bonus sui virtuali, ma nn centra niente con i 2euro di bonus del quiz..sono 2 bonus diversi e dovremmo quindi ricevere quello da 2 giusto?
-
@Pepponebr esattamente
-
@franconiniga
Goldbet prende prima il saldo reale, e non il bonus? E nn ce un modo per selezionare di giocare il saldo bonus prima di scommettere? -
@Pepponebr se giochi i virtuali prende prima il bonus (io ho giocato tutte partite con quota sopra 1.30 e mi ha preso il bonus), in ogni caso non credo ci sia una quota minima
-
@franconiniga non c'è quota minima in effetti.. Ma conviene aspettare di ricevere i bonus di questa offerta prima di richiedere gli altri 2,oppure è la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet