[7 - 9 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@bellofigo io i virruali da 2€ li ho puntati a 1,04..
-
@ciccio04 regalo di goldbet, ce li hanno dati ieri
-
@franconiniga può anche giocare 1 euro alla volta. Io sui Virtuali ho fatto due giocate da 1 euro
-
Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera e mi ha scalato il credito reale. Allora sono andato a vedere su cosa avrei potuto utilizzare il bonus e ed è scritto VIRTUALI. Cosa significa?
-
@Lollix che puoi scommetterlo sui virtuali, quindi non calcio vero ma quello virtuale
-
@franconiniga Ma quindi non si può fare un punta e banca immagino.
-
@Lollix no, punti a quote basse e speri in [censored]
-
Scusate, io mi trovo con due bonus da 2€, su uno è scritto virtutali, sull'altro sport. Ho fatto una quadrupla da 2€ sullo sport e mi ha scalato soldi reali. Sto provando anche a capire dove sta la chat da mezz'ora ma non la trovo. Come faccio?
-
@Sugola i 2€ virtuali devi giocarli tentando la fortuna, i 2€ bonus sport dovresti poterli usare senza problemi facendo un punta banca da appunto 2€, quel bonus sport non devi giocarlo in quadrupla ma in singola
-
Trovato (così mi han detto): se giochi e non ti piglia il bonus è perchè deve essere fatto in "ordine" di come hai i bonus nell'apposita sezione. Io ho 2€ virtuali e 2 sport, mi ha detto di giocare prima i virtuali e poi lo sport, perchè va in base a quello che scade prima. Chiesto in chat. Hope it helps
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet