[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Chomp96 Conviene aspettare il bonus di ieri (ho perso i 20 euro) prima di fare la giocata di oggi? O conviene fare la giocata perchè il bonus non qualificherebbe?
-
@bombolone è indifferente, il bonus comunque non è qualificante, quindi se trovi un buon rf ora, ti conviene farla, visto che più passa il tempo meno saranno le partite su cui potrai scommettere oggi
-
@Chomp96 Ok capo, eseguo subito xD
-
Scusate, ma il deposito di cui parla il T&C è uno al giorno o uno durante tutto il periodo promo?
-
@ayassino nessuna delle due cose, è riferito ad un deposito in generale dal momento dell'apertura del conto, che sicuramente avrai già fatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buondì, quindi da quello che leggevo sopra, anche se la scommessa termina dopo la mezzanotte e viene refertata dopo la mezzanotte il bonus te lo danno lo stesso.. Oppure te lo danno solo nel caso in cui la partita termini prima di mezzanotte ma la refertano dopo?
-
Ma qualcuno è riuscito a depositarw con paypal?
-
Premessa: ieri ho depositato con PostePay perchè non avevo abbastanza soldi su PayPal
Oggi ho provato a depositare prima con PayPal, poi con PostePay, ma mi da lo stesso messaggio (ho soldi su entrambi i conti/carte). Anche a voi sta succedendo?
-
@bombolone si, da stamattina che provo...
-
@bombolone anche a me succede la stessa cosa, credo che l'unica opzione ora sia attendere e riprovare più tardi
-
L'assistenza mi ha scritto "Gentile cliente, abbiamo ripristinato la ricarica con PayPal, la invitiamo a riprovare.Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci allo 064040860. Cordiali saluti, Daniele – Lo Staff di Goldbet"...ma non funziona ancora. Ora provo a pulire la cache e a cambiare browser
-
@fcardina ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
L'assistenza mi ha scritto "Gentile cliente, abbiamo ripristinato la ricarica con PayPal, la invitiamo a riprovare.Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci allo 064040860. Cordiali saluti, Daniele – Lo Staff di Goldbet"...ma non funziona ancora. Ora provo a pulire la cache e a cambiare browser
a me non funziona , appena provato
-
@AleRoby84 ho riprovato anch'io. No. Non funziona.
-
@fcardina facci sapere.. a me ancora nulla.. mannaggia....
-
@tsunamimario ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@capabomba stessa cosa sucessa a me ... qualche minuto fa mi sono accorto
Ci è andata bene però Anche tu avevi giocato sulla vittoria dei INTREPID FOX?
-
Quindi per ora i problemi sono due:
bonus non arrivato a chi ha perso ieri
ricarica impossibilitata...xD
-
Io ho depositato con carta ed è andato, ma sul dutcher c'è un match che non è presente su goldbet o almeno io non lo trovo
-
Le partite della multipla entro quando devono concludersi?
-
Intanto i furbacchioni mi hanno accreditato bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet