[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Quindi per ora i problemi sono due:
bonus non arrivato a chi ha perso ieri
ricarica impossibilitata...xD
-
Io ho depositato con carta ed è andato, ma sul dutcher c'è un match che non è presente su goldbet o almeno io non lo trovo
-
Le partite della multipla entro quando devono concludersi?
-
Intanto i furbacchioni mi hanno accreditato bonus..
-
@Brazz non ce nessun limite al riguardo, l'unico limite e per piazzare la multipla entro i 3 giorni dal momento dell'accredito del bonus
-
Ricevuto anche io il bonus
-
@AleRoby84 Cancella la cache prima di riprovare, l'errore era una impallata di aggiornamento del server che usano.
-
se la multipla contiene partite annullate valgono come quota 1 o annullano il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 valgono come quota 1
-
@tremor2 Tu sei riuscito? come si cancella la cache?
-
io ho giocato un incontro il 7 aprile ma l'hanno rinviato l'8 ... mi daranno bonus?
-
Bene.. mi pare di capire (visto il solo match in dutcher e l'impedimento del sito per caricare) che oggi si vada a secco con questa promo (tra tre minuti comincia il match)
-
@bombolone se sei su chrome, vai su impostazioni dal menù in alto a destra (i tre apllini verticali) > impostazioni sito > cookie e dati dei siti >mostra tutti i cookie e i dati dei siti: in alto a destra digita goldbet e rimuovi tutti i cookie visualizzati
-
@capabomba si menomale così ho spostato un poco di soldi che ho su eurobet che non posso prelevarli
-
Non c'è nulla sul dutcher, prima c'erano partite delle 13. @Chomp96
-
@AndreaNP Eh purtroppo ormai è andata
-
@bombolone Ho avuto stesso problema con paypal nonostante tanti tanti tentativi, ho provato con carta ed è andato subito!
-
@Harror ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@bombolone Ho avuto stesso problema con paypal nonostante tanti tanti tentativi, ho provato con carta ed è andato subito!
infatti solo paypal da problemi
-
@AleRoby84 verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet