[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
se la multipla contiene partite annullate valgono come quota 1 o annullano il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 valgono come quota 1
-
@tremor2 Tu sei riuscito? come si cancella la cache?
-
io ho giocato un incontro il 7 aprile ma l'hanno rinviato l'8 ... mi daranno bonus?
-
Bene.. mi pare di capire (visto il solo match in dutcher e l'impedimento del sito per caricare) che oggi si vada a secco con questa promo (tra tre minuti comincia il match)
-
@bombolone se sei su chrome, vai su impostazioni dal menù in alto a destra (i tre apllini verticali) > impostazioni sito > cookie e dati dei siti >mostra tutti i cookie e i dati dei siti: in alto a destra digita goldbet e rimuovi tutti i cookie visualizzati
-
@capabomba si menomale così ho spostato un poco di soldi che ho su eurobet che non posso prelevarli
-
Non c'è nulla sul dutcher, prima c'erano partite delle 13. @Chomp96
-
@AndreaNP Eh purtroppo ormai è andata
-
@bombolone Ho avuto stesso problema con paypal nonostante tanti tanti tentativi, ho provato con carta ed è andato subito!
-
@Harror ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@bombolone Ho avuto stesso problema con paypal nonostante tanti tanti tentativi, ho provato con carta ed è andato subito!
infatti solo paypal da problemi
-
@AleRoby84 verifichiamo
-
Rimborso arrivato e giocato in multipla. Oggi non riesco a ricaricare, avete riscontrato lo stesso problema?
-
@fabiocap83 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
Rimborso arrivato e giocato in multipla. Oggi non riesco a ricaricare, avete riscontrato lo stesso problema?
Si, leggi sopra.
-
@fabiocap83 si, leggi i millemila messaggi precedenti
-
@AleRoby84 sto leggendo ora, grazie.
-
@bombolone vabbè consiglio generale per quando capita, anche perché non penso abbiano risolto, pur eliminando cookie e ripulendo cache il problema c'è ancora
-
@AndreaNP Sei stato gentilissimo.. io ho scritto a Goldbet ma nn mi hanno risposto.. vabbè..
-
Speriamo escano altri match oggi.. sennò fuffa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet