[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@enzobascio89 sì sì giocati al volo
-
@Ninjass95 pensa che ci sono quelli che stanno incollati allo schermo ore e ore ad aspettare che finiscano di giocare quelli che stanno incollati allo schermo ore e ore
-
Scusate ma quelli lol coreani sono giocabili?
Perchè sul dutcher compaiono anche quelle partite ma la promo è sulle legend ma mi fu detto dallo staff che per questa promo, tutto ciò che compare sul dutcher, andrebbe bene.
Esperienze? -
@AleRoby84 i t&c della promo dicono che sono validi i seguenti tornei di lol: LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters.
Se il match che hai trovato è in una di queste competizioni ok altrimenti nada -
@Malge ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 i t&c della promo dicono che sono validi i seguenti tornei di lol: LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters.
Se il match che hai trovato è in una di queste competizioni ok altrimenti nadaQuesto cosa sarebbe? LOL VCS Spring Playoffs
-
@AleRoby84 Su goldbet lo trovi come Tornei - VCS
che fa parte del VCS Vietnam Championship Series VCS = Vietnam Championship Series, l'aggiunta di Spring Playoffs è semplicemente perchè sono i playoff primaverili
-
@AleRoby84 vai su goldbet alla sezione League of legends, se trovi la partita che hai sul dutcher la fai, altrimenti no
-
Sul dutcher andrei in perdita con quello che c'è oggi.. pure oggi mi sa che non riesco a sfruttarla.. 10.00 - -12.00 il migliore RF trovato
-
Ma questi 5 euro virtuali hanno qualche restrizione?
-
@aaa89 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 vai su goldbet alla sezione League of legends, se trovi la partita che hai sul dutcher la fai, altrimenti no
arrivato il rimborso per ieri? sai qualcosa?
-
@AleRoby84 non sono andata a rimborso, non so
-
@stefanodd98 se hai ricevuto 5€ di bonus sui virtuali, questi non hanno restrizioni
-
@Malge ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 Su goldbet lo trovi come Tornei - VCS
che fa parte del VCS Vietnam Championship Series VCS = Vietnam Championship Series, l'aggiunta di Spring Playoffs è semplicemente perchè sono i playoff primaverili
Malge, ho giocato quella partita tra l'altro, non la trovo in live su diretta.it ... sai dove posso vedere il risultato in diretta?
-
@AleRoby84 sono ora live su twich https://www.twitch.tv/vcsenglish/, però non per esser noioso, ma per trovare il link ho aperto google cercato "league of legends vcs" e cercando ho trovato il link, basta cercare
-
ma oggi non c'è niente di profittevole su cui giocare? Il max RF% che ho trovato è 8.8...
-
@Newtod puoi o provare ad attendere, o provare a cercare qualche combinazione manualmente sugli altri mercati disponibili
-
@Newtod stavo guardando anche io e fa pena oggi, almeno per quello che dice il dutcher, poi se qualcuno a meno trova meglio non so..
-
ma quindi i bonus si dovranno giocare a tranche ? oppure si può fare una multipla unica ?
-
@michael98 io ti risponderei anche, ma prima devo farti la domanda: non hai letto il thread perché ti pesa il cu*o, o non hai capito tutte le varie volte che lo hanno specificato?
-
@superpisu bilibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet