[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Philippe certo
-
Si devono per forza giocare ogni giorno i 20 euro? Oggi non c'è niente di profittevole considerando i rinvii
-
@ilgrandepupas Che pa.le, la mia è stata spostata a Lunedì alle 15, forse... Perché su un sia su Gold che sull'altro book risulta, su altri book no. Ora dovrei coprirla con una puntata normale anziché in RF altrimenti c'è il rischio di perdere troppo, ma ho poche scelte. Mi sa che aspetterò domani e vedrò come coprirla.
-
@Riccardo_198 no, non è obbligatorio giocare ogni giorno, puoi giocare solo i giorni che vuoi senza problemi
-
@DrSlump io potrei rigiocarla stanotte e dimezzare la possibile perdita. Mi sa che farò così.
-
@DrSlump come copriresti?
-
Partita rimandata al 13, ho modificato la contropuntata con perdita di 1-2 euro. Che promozione penosa! Mi fermo qui.
-
@jackp69 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 Ci sono novità? E' valido questo mercato? Tornei - TCL
Besiktas Esports Club - Istanbul Wild CatsHo scommesso su questo match per un'altra promo, doveva iniziare alle 13:00, sapete se è iniziata e dove posso verificare?
-
@leucantemo anch'io vorrei farlo, ma non trovo l'incontro 5 Ronin - Team Aurora su nessun book
-
vi è arrivato il rimborso di ieri?
-
Scusate, ma quelli che hanno affermato di avere aggiustato la contropunta, mi fate sapere come avete fatto? Grazie
-
@giuseppem gioca lunedì
-
@Ninja1994 se parli per la scommessa perdente di ieri, goldbet nel weekend non eroga bonus, quindi arriverà di lunedì
-
@Caccione si lo so, ma su nessuno book lo trovo, quindi devo aspettare lunedì che sia disponibile, giusto?
-
Mi son distratto e ho giocato una partita che gioca il 13. Il bonus non varrà nemmeno per il giorno 13?
-
Scusate ragazzi, la prima partita (in Burundi) che ho messo nella quadrupla del bonus pare essere rinviata di una settimana, era in punta-punta; come devo modificarla? Grazie!
-
Ho giocato una partita di ESports delle 17 (M19 v Dragon Army) e anche se finita non è ancora stata refertata ... Come si accede alla chat GoldBet che non riesco in nessuna maniera?
-
ma quindi per le partite spostate a lunedi bisogna coprire la puntata in modalità normale? visto che non ci sarà rimborso giusto?
-
@Caccione è stato rinviato?
-
Qualcuno ho ricevuto il rimborso del 10.04?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet