[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Partita rimandata al 13, ho modificato la contropuntata con perdita di 1-2 euro. Che promozione penosa! Mi fermo qui.
-
@jackp69 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 Ci sono novità? E' valido questo mercato? Tornei - TCL
Besiktas Esports Club - Istanbul Wild CatsHo scommesso su questo match per un'altra promo, doveva iniziare alle 13:00, sapete se è iniziata e dove posso verificare?
-
@leucantemo anch'io vorrei farlo, ma non trovo l'incontro 5 Ronin - Team Aurora su nessun book
-
vi è arrivato il rimborso di ieri?
-
Scusate, ma quelli che hanno affermato di avere aggiustato la contropunta, mi fate sapere come avete fatto? Grazie
-
@giuseppem gioca lunedì
-
@Ninja1994 se parli per la scommessa perdente di ieri, goldbet nel weekend non eroga bonus, quindi arriverà di lunedì
-
@Caccione si lo so, ma su nessuno book lo trovo, quindi devo aspettare lunedì che sia disponibile, giusto?
-
Mi son distratto e ho giocato una partita che gioca il 13. Il bonus non varrà nemmeno per il giorno 13?
-
Scusate ragazzi, la prima partita (in Burundi) che ho messo nella quadrupla del bonus pare essere rinviata di una settimana, era in punta-punta; come devo modificarla? Grazie!
-
Ho giocato una partita di ESports delle 17 (M19 v Dragon Army) e anche se finita non è ancora stata refertata ... Come si accede alla chat GoldBet che non riesco in nessuna maniera?
-
ma quindi per le partite spostate a lunedi bisogna coprire la puntata in modalità normale? visto che non ci sarà rimborso giusto?
-
@Caccione è stato rinviato?
-
Qualcuno ho ricevuto il rimborso del 10.04?
-
@doo Goldbet non eroga bonus nei weekend, arriverà Lunedi
-
@doo io sto ancora inattesa
-
Questo post è eliminato! -
Fatta, speriamo stavolta non la rinviino
-
Stavo facendo il bonus e la seconda partita della multipla e stata annullata in corso Juventus FC - Real Madriz, in questo caso come mi dovrei comportorare? devo considerarla persa e bancare la terza partita? oppure finisce qui?
-
Ma voi state ricevendo i rimborsi di 10 euro? Buona Pasqua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet