[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@bellofigo ho dovuto cmq depositare perchè non avevo credito...di solito verso di volta in volta
-
la lec e la lcs (i campionati europeo e americano) giocano solo il venerdi sabato e domenica
-
@alexpizzi Dipende da te... Qualcuno si accontenta anche di 2€ altri non si muovono per meno di 5€. Qui, il meglio che puoi fare sono 2/3€
-
@willygames venerdi sabato e domenica secondo me si troveranno rf molto meglio per il motivo che ho detto sopra
-
Posso scommettere già oggi su 3 eventi con date differenti giusto?
-
Premetto che non ho ancora guardato gli orari, ma le partite posso essere anche in giorni futuri o si gioca giorno per giorno?
-
giorno per giorno
-
@Fari1990 oggi devi scommettere su una gara che finisce oggi
-
Questo post è eliminato! -
Sul Ducher come si fa a capire se sono partite di LOL oppure di altro ?
-
@DrSlump premesso che su goldbet c'è solo LoL attualmente, basta che incolli su goole il nome del campionato per togliere il dubbio
-
Ma gli orari sono tutti sballati, sul dutcher c'è scritto 21, poi vado su goldbet ed esce alle 23 e su un altro book a mezzanotte
-
@Davide in questo momento leggo 1.6 o 0.75 come miglior risultato.
Se dovessi vincere ok ma perdendo andrei sotto quasi di 7-10 euro giusto? a quel punto la multipla a 4 eventi puntando 10 si rischierebbe seriamente di andare sotto.
Quale rating sarebbe corretto per vincere ciò che avete scritto nella guida?
-
@JerryTheMouse ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
Ma gli orari sono tutti sballati, sul dutcher c'è scritto 21, poi vado su goldbet ed esce alle 23 e su un altro book a mezzanotte
Ah bene... i book vogliono proprio invogliarci
-
@AleRoby84 se perdi ricevi il rimborso di 10€. La guida è impostata per giocare in RF 20/8 invece di 20/10 prevedendo di perdere 2€ dalla multipla di 4 eventi.
Ipotizzando quindi che la perdita della multipla sia 2€ esatti, qualsiasi RF positivo ti farà guadagnare esattamente l'importo indicato nel calcolatore.
-
io che non so nulla.. quanto dura una partita??
-
c'è una partita che su goldbet la danno alle 23, su eurobet a mezzanotte, come si fa adesso?
-
@Davide scusa , dove si trovano gli esport su goldbet?
-
@AleRoby84 alla voce League of Legends
-
su diretta.it c'è scritto che hanno posticipato tutte le partite di LOL dell'european marsters
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet