[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@CrystalPalace purtroppo con una percentuale del 25% non genera guadagno
-
@Chomp96 giusto, appena guardato io... è una poverata
-
2 rimborsi
...piazzata la prima multipla, vado a ripetere la giocata col secondo bonus... e non me l’ha preso...Ora dagli storici vedo solo i bonus scaduti e quelli attivi o in attesa... ma quelli “in gioco” non riesco a vederli da nessuna parte?
-
una delle partite della multipla che ho giocato mi da che è stata abbandonata, sia su goldbet che su bet365 cioè dove ho contropuntato mi da la scommessa ancora in corso, qualcuno sa come devo procedere con la multipla?
-
@strabisky88 hanno aggiornato lo stato delle scommesse alla fine?
-
@Anonymous su bet365 mi dice: nulla, ma ancora in corso quindi non ho capito se mi riaccreditano i soldi o meno. comunque su goldbet mi da la multipla ancora in gioco quindi ho tolto quella quota e bancato di conseguenza. spero di aver fatto giusto
-
@CrystalPalace
Si piazzate mi manca l'ultima di oggi -
@giuseppem
Io le ho piazzate!!!! -
@10Griffith10 le multiple sui rimborsi?
-
Per lo staff, presumo che la nuova promozione venga ritenuta poco e per nulla profittevole, giusto?
-
@giuseppem esatto, con un rimborso del 25% è poco profittevole/non profittevole
-
Ho provato alcune simulazioni, ho trovato alcuni istanti in cui RF40/8 mi dava 3€ di profitto, ma il giorno prima, il giorno stesso questo crollava e diventava una perdita
-
@giuseppem
Si -
è stata riproposta. EDIT è DEL 25%
-
@Temibile purtroppo con il 25% di rimborso diventa non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet