Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@janiskelly Non vedo alcuna esclusione
-
la giocata in pareggio va bene o devo ripetere?
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e nelle benvenuto quella di SNAI mi dice di cercare qua la discussione per capire se potrei essere limitato ma non la trovo. Grazie per le eventuali risposte!
-
@jonathan95 per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
@fabridg si va bene
-
Ragazzi anche questa settimana è uscita la promozione....non riesco a capire quali sono i giochi che non fanno parte della sezione lounge, come si capisce? @Staff-NinjaBet
-
Perchè se clicco nella sezione lounge da app non appara nemmeno un baccarat, questo vuol dire che tutti i baccarat che ci sono sono validi ai fini della promozione?
-
@fargo vedi sul sito desktop, sinceramente neanche io sono riuscito a capire dopo tutte queste settimane. Ad esempio sul sito nella sezione Lounge appare lo Speed Baccarat A di Evolution, ma non si sa se tutti gli Speed sono esclusi o solo quello A
-
@mezbar ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@fargo vedi sul sito desktop, sinceramente neanche io sono riuscito a capire dopo tutte queste settimane. Ad esempio sul sito nella sezione Lounge appare lo Speed Baccarat A di Evolution, ma non si sa se tutti gli Speed sono esclusi o solo quello A
io gioco sempre allo speed baccarat semplice e non ho mai avuto problemi.
Quando si apre la sezione casinò live e si va poi su baccarat come filtro, si apriranno 2 banner simili....uno lounge e l'altro live baccarat e si seleziona questo secondo e all'interno c'è la ragazza vestita in oro per speed -
@fargo ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Perchè se clicco nella sezione lounge da app non appara nemmeno un baccarat, questo vuol dire che tutti i baccarat che ci sono sono validi ai fini della promozione?
lounge non valido
-
Nuovo Live
fino a 5€ di bonusDal 29 dicembre all'1 gennaio divertiti con il nuovo Casinò Live Golden Wealth Baccarat.
Dove si può contropuntare?
-
scrivi Golden Wealth Baccarat su google e vedi in che altri siti esiste. Su come renderla sfruttabile auguri
-
Mi sembra una normale rf 20/5...
-
-
Ma sbaglio o Sisal ha tolto il baccarat Playtech? C'è solo più Evolution oppure sono cieco e non l'ho visto?
-
@sergiolino ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Mi sembra una normale rf 20/5...
leggiti la guida entrando in quel particolare tavolo, praticamente essendo il 20% della puntata sull'oro se punti 20€ su player e vinci ma non esce carta oro ti pagano come se avessi puntato 16€, quindi 32€
-
@Staff-NinjaBet E' possibile abbinare le due promo, Golden Wealth Baccarat e Mobile Casinò e Live?
-
@magico1 quella promozione non è sfruttabile in nessun modo a causa del gioco in questione, quella su Golden Wealth Baccarat, quindi dovrai in generale ignorarla
-
@chomp96 Ho pareggiato, siccome mi accreditano i sisal point, devo puntare 25.00?
-
@magico1 se hai già scommesso 50€, no, non è necessario giocare altro
-
@magico1 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@chomp96 Ho pareggiato, siccome mi accreditano i sisal point, devo puntare 25.00?
Questa promo prevede una sola giocata...fosse stata quella a rimborso, ce ne sarebbe stata una seconda in caso di pareggio o vittoria e di importi diversi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet