Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@b3rsk3r basta non cliccare sul lounge ma sul secondo baccarat live. cmq ok speed semplice .
-
@aleroby84 perché la seconda non 50/5? Così evitavi la terza no?
-
@aleroby84 ok grazie provo lo Speed semplice
-
@jonny87 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 perché la seconda non 50/5? Così evitavi la terza no?
posizione netta 0+25>/5 la regola sarebbe questa, poi fare come dici non saprei.
Pero contando il profitto 3.55 euro per me e 1 per te(o 1.55), credo sia meglio come abbia fatto, non saprei altro.
-
@b3rsk3r io stesso tavolo e bonus ricevuto...
-
@fargo ok grazie mille
-
@fargo intendi Speed baccarat o gran baccarat... Io con gran baccarat qualche settimana fa non ho ricevuto bonus
-
Alla fine su che tavolo state puntando? così per capire
-
siamo tornati ai 1000 sisal point, confermate che giocando allo speed baccarat B si rischia di non essere presi?
-
@ilarele Nei termini e condizioni di quella di oggi non parlano di giochi esclusi dalla promozione
-
Occhio che questa settimana la promo sembra essere non retroattiva
-
nelle ultime 2 settimane da questa promozione ci ho tirato su 30centesimi e 1000 sisal points (che mi arriveranno boh lunedì)
CHE tristezza -
Questi 1000 Sisal Point mi interessano per poter sbloccare un bonus fedeltà. Secondo voi se giocassi al Baccarat della sezione R-Evolution me li danno oppure meglio usare quello della Playtech?
-
@winkratos Sconsigli di fare questa promo del week end allora? E' una perdita di tempo?
-
@mourinho90 Io le faccio sempre, che siano quella con rimborso da 5 euro o da 1000 Sisal Points. Mi serve anche e soprattutto per ripulire il saldo su Snai su cui contropunto.
-
@nicomb idem
-
@nicomb cosa usi su sisal/snai? roulette o baccarat o altro?
-
@denmig Baccarat Live. Non mi sono ancora cimentato con il metodo della roulette live.
-
@denmig sempre meglio baccarat, guadagni di più che con la roulette
-
@mourinho90 in generale certo che la sconsiglio. Perchè se si considera il rischio di perdere 100€ per boh un calo di corrente la wifi che può per assurdo saltare per un momento beh pare abbastanza intuitivo che 30 centesimi in 14 giorni e 1000sp (neanche 2€) non valgano il rischio. Se la devi fare per pulire è già diverso il discorso. Ma se la devi fare per sperare di guadagnarci assolutamente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet