Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Winkratos che
-
@Viserion333 più di quelle toccate da pogba questa stagione
-
"faccio una segnalazione per maggiori verifiche al dipartimento competente
attendi gentilmente una risposta via mail"@Winkratos mi ha chiesto screenshot dove si vede saldo e movimentazione punti
-
@Viserion333 come hai fatto a dimostrare che nonostante "APPCASELIVE 13.05" compaia nei movimenti i Sisal Points non sono aumentati?
-
@MezBar non l'ho dimostrato, hanno fatto una segnalazione, immagino loro possano vedere il saldo scalare, e quindi constatare che non c'è stato l'aumento dei points
-
-
saranno pure degli automi quelli di Sisal, però risolvono sempre.
-
@Viserion333 sono stati anche rapidissimi. Ora li contatto anch'io.
-
@Viserion333 concordo sul fatto che siano automi. Meno sul fatto che risolvono sempre.
A me hanno detto che hanno invitato la segnalazione
Edit:
Beh beh beh -
@Winkratos che fai ti rimangi l'automi?
se era Better o Snai ci volevano dagli 8 ai 10 anni lavorativi
-
@Viserion333 su quello sono d'accordo però per esperienza gbo non mi ha mai rifilato inchulate. Però a volte sono trascorsi mesi prima di vedere il problema risolto. Con sisal io ho un bonus del 2020 ancora non accreditato nonostante la constatazione di tutti. Però vabbè️
-
@Winkratos io non ho ricevuto quello da 10€ sul passaggio delle italiane, mi hanno detto che non ho aderito, tu ci credi? purtroppo quando dicono così o hai uno screen o ti attacchi
-
@Viserion333 si si generalmente faccio sempre lo screenshot. Fa niente che perdo un po' di tempo
-
Ragazzi mi ricordate se il saldo bonus (riscattato con i Sisal Points) è qualificante per questa promo?
-
@Goku98 yes
-
è successo di nuovo, ma che [censored]
-
@Viserion333 puntata non presa?
-
@brick17 no, 1000 punti accreditati tra i movimenti, ma non nel saldo
-
L altra volta avevano sistemato senza andare in chat? Io non controllo mai,chissà quante volte mi ha fregato
-
@topwater no, ho dovuto scrivergli in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet