Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Viserion333 più di quelle toccate da pogba questa stagione
-
"faccio una segnalazione per maggiori verifiche al dipartimento competente
attendi gentilmente una risposta via mail"@Winkratos mi ha chiesto screenshot dove si vede saldo e movimentazione punti
-
@Viserion333 come hai fatto a dimostrare che nonostante "APPCASELIVE 13.05" compaia nei movimenti i Sisal Points non sono aumentati?
-
@MezBar non l'ho dimostrato, hanno fatto una segnalazione, immagino loro possano vedere il saldo scalare, e quindi constatare che non c'è stato l'aumento dei points
-
-
saranno pure degli automi quelli di Sisal, però risolvono sempre.
-
@Viserion333 sono stati anche rapidissimi. Ora li contatto anch'io.
-
@Viserion333 concordo sul fatto che siano automi. Meno sul fatto che risolvono sempre.
A me hanno detto che hanno invitato la segnalazione
Edit:
Beh beh beh -
@Winkratos che fai ti rimangi l'automi?
se era Better o Snai ci volevano dagli 8 ai 10 anni lavorativi
-
@Viserion333 su quello sono d'accordo però per esperienza gbo non mi ha mai rifilato inchulate. Però a volte sono trascorsi mesi prima di vedere il problema risolto. Con sisal io ho un bonus del 2020 ancora non accreditato nonostante la constatazione di tutti. Però vabbè️
-
@Winkratos io non ho ricevuto quello da 10€ sul passaggio delle italiane, mi hanno detto che non ho aderito, tu ci credi? purtroppo quando dicono così o hai uno screen o ti attacchi
-
@Viserion333 si si generalmente faccio sempre lo screenshot. Fa niente che perdo un po' di tempo
-
Ragazzi mi ricordate se il saldo bonus (riscattato con i Sisal Points) è qualificante per questa promo?
-
@Goku98 yes
-
è successo di nuovo, ma che [censored]
-
@Viserion333 puntata non presa?
-
@brick17 no, 1000 punti accreditati tra i movimenti, ma non nel saldo
-
L altra volta avevano sistemato senza andare in chat? Io non controllo mai,chissà quante volte mi ha fregato
-
@topwater no, ho dovuto scrivergli in chat
-
@Viserion333 io non ci ho mai fatto caso… però tieni conto che son un po’ lenti quelli di sisal magari ci mette un po’ ad aggiornare il saldo anche se compare fra i movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet