Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Winkratos no però l'hai ricevuta tu
-
Buonasera, scrivo qui perchè non so bene dove inserire il mio topic; se OT chiedo venia
Con la ruota sisal ho guadagnato un bonus di 30 centesimi per il BINGO, che udite udite mi hanno fruttato una cinquina da 5.44 euro.
Su Sisal il prelievo minimo è di 10€ quindi ho effettuato una semplice Punta e banca con modalità BR
Puntata a quota 2.1 a 5€
Bancata quota 2.12 a 5.06 RESPONSABILITA' 5.67
GUADAGNO +€4.83 RATING 96.6%Volevo fare un domanda in quanto non ho ancora ben compreso come betfair paga
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€10.5 -€5.67 +€4.83
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE +€0 +€4.83 +€4.83se la mia bancata vince, Betfair non mi dovrebbe ridare 5.67€ RESP. + 5.06€ puntati ?Quindi dovrei guadagnare 5.06 invece di 4.83€... Cosa dimentico ??
-
@Miccel dimentichi semplicemente le commissioni sulla vincita di betfair
-
@Greg99 che sono dello 0.045% sulla vincita giusto ?
-
@Miccel si, 4.5%
-
@Miccel corretto, 0,045%
-
Questo post è eliminato! -
sta volta è nada
-
ma dove si trova questa promo?
-
@PaoloBet-0 al momento nelle nostre menti, nei nostri cuori,e nei soldi spesi a farsi la peroni
Giusto @Teddy79 ? -
@Winkratos ahahahahaha
Its over my friend -
@Teddy79 io la piango molto. Costituiva il 99% del metodo di pulizia di gd.
Ora che non c'è più non so come pulirlo.
Ps: su gd sono limitato sullo sport, e sul clive evolution. Perchè solo evolution e non ptech? Mistero che non ho voglia di scoprire -
@Winkratos
Non entro su GD da settimane. Per fare centesimi mi son rotto..piuttosto vado a mendicare per strada
-
-
chi festeggia stasera con me?
-
@Winkratos anche a me
-
@Winkratos shhhhhhhhh
-
@Winkratos ahahah pure io, si sboccia
-
@RobeT09 per festeggiare mi sono preso quasi 1 litro di birra ieri, bisboccia proprio
-
@Winkratos ho festeggiato ripulendo tutti i sisal point di colpo, 14 euro spesi al sushi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet