Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@NinjaMN Confermo...settimana scorsa, dopo aver vinto la rf 20/5, ho fatto la rf 30/5 e l'ho persa. L'altro giorno ho avuto i 5 E. di bonus. Domanda: se si dovesse vincere anche la rf 30/5 come si procede?
-
@Newtod potresti fare 60/5 ma il guadagno è 1 euro e secondo me non ne vale la pena...
Personalmente mi sono fermato alla 30/5, vinta anche essa su sisal -
@alucard si così funziona ....
-
comunque questa settimana è addirittura arrivato prima di mercoledì
-
@bellofigo Ciao! Tu l'avevi ricevuto il bonus il weekend del 18-19 aprile? Perchè è arrivato anche a me e dato l'anticipo "speravo" facesse riferimento a quel weekend e non a quest'ultimo.
-
@YellowPecora si ho ricevuto quello venerdi scorso
-
@YellowPecora Io non l'ho ricevuto ancora quello del 18-19. Ormai ci spero poco
-
@Bender Si anche io, ieri alla fine ho contattato il servizio clienti tramite chat e hanno inviato una segnalazione, ma sono poco fiducioso.
-
@Bender vale lo stesso per me
-
anche a me devono ancora mandarlo quegli sfigati, ma vedrete che non arriva niente a nessuno
-
A me il bonus è arrivato
-
@Benimaru dopo la segnalazione?
-
@eugeniosly Quale segnalazione? Io ho fatto tranquillamente la RF 20/5 da app e oggi mi è arrivato il bonus.
-
@Benimaru noi stavamo parlando dei bonus relativi al weekend precedente del 18 e 19 aprile
-
@eugeniosly Idem, arrivato tutto in regola e nessuna segnalazione.
-
Buonasera, nel ripulire dei bonus al casinò live che avevo su sisal mi è capitata una cosa strana effettuando la puntata da app sul nuovo casinò evolution al baccarat, praticamente nel cliccare ripetutamente come da prassi sul player fino al raggiungimento dell'importo che avevo portato nel gioco e dopo che mi è uscita come sempre la scritta fondi insufficienti mi ha rifiutato o cancellato la puntata, nella fretta non sono riuscito a leggere bene, lo scrivo giusto x curiosità per vedere se era successo ad altri o è stata una semplice casualità collegata a qualche problema di linea. Grazie
-
@Superotti è una cosa che succede, anche se estremamente raramente, generalmente è imputabile ad una connessione poco stabile, può essere questo anche il tuo caso?
-
@Superotti E' successa anche a me la stessa cosa la settimana scorsa e lo avevo scritto sul gruppo. Avevo la connessione stabile e avevo già fatto altre puntate senza problemi. in chat, mi ha detto che a loro non risultava nessuna anomalia e quindi mi sono attaccato. Da ora in poi, registro lo schermo ogni volta che gioco live
-
@LOLO95777 funziona il registrare lo schermo, per contestare?
-
Loro mi hanno detto, che se avessi avuto uno screenshot, avrebbero potuto capire la situazione, dato che a loro non risultava nulla e sulla parola ovviamente non possono credermi. Credo che, se quella puntata annullata tu l'avessi vinta, almeno un rimborso della puntata stessa dovrebbe essere fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet