Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@cicibaux pure stanleybet , io ho giocato in grand baccarat
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena sfruttato la promo contropuntando su william hill, dopo aver vinto la prima su sisal ho piazzato la seconda scommessa rf 35/5 ed ho vinto la contropuntata (banco) incassando 66 euro. Ho notato quindi che anche il banco mi è stato pagato a quota 2, è capitato a qualcun altro?
-
@folletto8719 si il banco paga sempre 1,95 è il giocatore quotato 2
Tranne alcuni tavoli, ma in quelli il pareggio non restituisce la puntara
Edit: corretto
-
@brick17 che io sappia è il contrario
-
A me è capitato il contrario 1,95 su banco
-
@Riccardo92 si scusa ero soprappensiero ho scritto il contrario di quel che volevo dire
-
@brick17 quindi ho anche rischiato di perdere tutto?...e su quali tavoli devo giocare?...almeno per la prossima volta sono preparato
-
@Freddie quindi io ad esempio ho giocato la prima rf 25/5 vincendo su sisal e guadagnando 2E, a questo punto posso fare tranquillamente una seconda rf di 35/5 generando cosi ulteriore profitto? Credo di aver capito bene,giusto?
-
@essuccio98 esattamente; e se dovessi vincere nuovamente sul sito puoi concludere con una 70/5!
-
quidi fatemi capire... se un baccarat paga 1:1 sia il giocatore che il banco il pari ti fa perdere?
-
@sweetlea la stessa domanda che mi sto ponendo io, nei pagamenti per il banco c'è scritto che paga 0.95:1 e poi mi ritrovo con 1:1 nel momento in cui vinco la puntata sul banco. Mi è capitato oggi con William hill
-
Scusate, cosa è cambiato rispetto allo scorso weekend?
-
@LOLO95777 niente R-Evolution quindi solo casinò live playtech e giocato minimo 25€
-
@sweetlea @folletto8719 dovreste guardare nelle regole del tavolo, occhio a non farvi male
-
@betisbad in realtà evolution non valeva nemmeno il weekend scorso. Con questo è aumentato il volume a 25 da 20
-
@ilgrandepupas si vero
-
@betisbad hai comunque fatto bene a specificare entrambi.
-
@kino sono andato a vedere poco fa la tabella riguardante i pagamenti all'interno del tavolo sul quale ho giocato e indicava 1:1 per il player 0,95:1 per il banco.
La domanda che mi pongo, come mai nel momento in cui sono andato a contropuntare sul banco, ho ottenuto una vincita 1:1 come il player? Dove trovo le regole del gioco? -
@folletto8719 che tavolo era? Le regole le trovi in uno dei menu della piattaforma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet