Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
quidi fatemi capire... se un baccarat paga 1:1 sia il giocatore che il banco il pari ti fa perdere?
-
@sweetlea la stessa domanda che mi sto ponendo io, nei pagamenti per il banco c'è scritto che paga 0.95:1 e poi mi ritrovo con 1:1 nel momento in cui vinco la puntata sul banco. Mi è capitato oggi con William hill
-
Scusate, cosa è cambiato rispetto allo scorso weekend?
-
@LOLO95777 niente R-Evolution quindi solo casinò live playtech e giocato minimo 25€
-
@sweetlea @folletto8719 dovreste guardare nelle regole del tavolo, occhio a non farvi male
-
@betisbad in realtà evolution non valeva nemmeno il weekend scorso. Con questo è aumentato il volume a 25 da 20
-
@ilgrandepupas si vero
-
@betisbad hai comunque fatto bene a specificare entrambi.
-
@kino sono andato a vedere poco fa la tabella riguardante i pagamenti all'interno del tavolo sul quale ho giocato e indicava 1:1 per il player 0,95:1 per il banco.
La domanda che mi pongo, come mai nel momento in cui sono andato a contropuntare sul banco, ho ottenuto una vincita 1:1 come il player? Dove trovo le regole del gioco? -
@folletto8719 che tavolo era? Le regole le trovi in uno dei menu della piattaforma
-
Con grand baccarat vado tranquillo?
-
@Stefanovdr Si
-
@folletto8719 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@brick17 quindi ho anche rischiato di perdere tutto?...e su quali tavoli devo giocare?...almeno per la prossima volta sono preparato
Si ci son certi tavoli in cui il pareggio non restituisce le puntate
X andare sul sicuro usa il baccarat A o B
Comunque di fianco ci dovrebbe essere un tasto se Jon mi sbaglio “aiuta” e da lì puoi vedere la tabella delle vincite e se il pareggio ti restituisce le puntate
-
Ogni settimana aumentano di 5 euro il volume
-
@brick17 baccarat a e b sono evolution e non vanno bene!
-
@Freddie Scusami ma è sempre stato così o vale solo da questa settimana? Non mi riferisco al minimo di giocata che è cambiato. Io ho sempre fatto 20/5-40/5-80/5
-
@leucantemo capiscono che possono spillarci 5 euro in più
-
@leucantemo si spera di no, al momento è il primo aumento che fanno da quando faccio la promo (2 mesi circa)
-
@giggired hai sempre sbagliato la posizione netta... hai semplicemente guadagnato meno
-
@betisbad Ma ho sempre ricevuto comunque i 5 euro bonus, perchè così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet