Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@cippolino non il lunedi di solito, lo danno tra i mercoledi e il venerdi generalmente
-
@cippolino ma sei serio!!!! magari te lo aspettavi alle 00:01... hanno 3 giorni lavorativi per accreditarlo, non iniziamo subito con "qualcuno ha già ricevuto il bonus?", diamogli un po'di tempo
-
io l'ho ricevuto
-
-
scusate ho usato il baccarat ed ho fatto prima un rf 25/5 vincendo su sisal , poi ho rifatto una 35/5 ed ho vinto di nuovo su sisal, ma se volessi continuare che dovrei fare??
-
@Danielsan 70/5 non so se dia profitto...comunque è semplice, posizione netta + 10 -> 25+35+10/5
-
Questo post è eliminato! -
@Griglio esatto. Devi fare 25/5
-
grazie
-
Io ho giocato ieri per contropuntare l' offerta di betfair, ho puntato su sisal 21 alla roulette(20 sul rosso e 1 sul verde) e ho vinto 40. poi ho puntato 5 al baccarat e ho perso su sisal. Per fare questa offerta dovrei fare un rf 14/5 e' giusto?
-
@gcl77 24/5
-
ma playtech non è anche la piattaforma di eurobet? perché nel caso non riesco a trovare il baccarat, trovo solo quello su evolution
-
@jeremyvale c’è vedi bene
-
@jeremyvale vai sul tasto cerca della sezione casinò live e scrivi "italian roulette" .. entrerai nella italian roulette della piattaforma playtech e da li vai nella lobby dove trovi tutte le altre roulette
-
@maxbonnie grazie!
-
Ragazzi ma il bonus R-EVOLUTION dal 18 al 20 di 5 euro l'avete ricevuto? non trovo neanche più la discussione
-
-
@betisbad grazie mille caro!
-
@Rida94 prego cara!
-
arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet