Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Nessuna traccia del rimborso della settimana scorsa
-
Avete giocato con playtech o evolution ?
-
@alexw Playtec 25 euro come sempre.
-
@alexw playtech. Stavolta saltono gli schemi. Sisal già mi doveva i 5€ dei mission live di fine luglio per i quali attendo ancora responsi dopo numerosi solleciti dal team assistenza. Adesso anche questo bonus non vuole erogare...già veramente qui non si guadagna più nulla
-
@alexw Playtech ed anche più di 25 Euro
-
Rimango dell'idea che il nuovo sistema di adesione da "Promozioni" sia più confusionario e probabilmente non sarà funzionato qualcosa da lì, nel registrare le corrette adesioni.
-
@ninjagu vabbeh, allora abbiamo escluso una possibile "spiegazione"...
-
@alexw In totale ho giocato 70 Euro circa, la prima RF l'ho vinta, poi ho fatto una copertura e sono andato in negativo ed il 30% della mia posizione netta (imp. Vinto- imp. Giocato) è di circa 7 Euro (quindi abbondante sopra i 5 Euro)
-
Niente bonus app della settimana scorsa anche a me. Mi sa che stavolta sisal ci ha inchiappettati
-
@ninjagu anche a me non è arrivato.. mi sa che ormai è andato
-
@TheHawk si molto probabilmente è andata per la settimana scorsa. Speriamo che cambi il vento con il ritorno della Serie A, ad oggi è il peggior Settembre di sempre (aldilà dei 5 Euro di Sisal, per carità).
-
ma poi , a cosa serve avere l'archivio promo scadute?
se sono presenti solo quelle degli ultimi 5 giorni......
almeno su eurobet si può sempre controllare le vecchie promo,
e verificare se ci si era dimenticati di aderire, o se l'errore l'avevano fatto loro..... -
salvo smentite nessuno ha ricevuto niente.
L'operatore incompetente xhoni mi ha detto che la giocata è stata effettuata da mobile e non da app...io boh. Sarà l'ennesima settimana che ho giocato come sempre. Mai avuti questi problemi -
a nessuno è arrivato giocando da app risulta a tutti che è da mobile, ho fatto segnalazione e la tipa in chat dice che sono il primo a fare questa segnalazione.... sono assurdi...
-
@rasky87 se sei il primo io sono il secondo.
Se posso dire una cosa, premesso l'incompetenza plateale di sisal che in anni di mb mai mi ha aiutato, credo che questa sia la volta buona di fare quante più segnalazioni possibili -
@rasky87 O il problema deriva dal fatto che a loro risulta da mobile o il sistema di adesione da promozioni non funziona.
Un operatore mi ha chiesto lo screenshot perché loro non hanno modo di verificare se ho aderito. Ho spiattellato lo screenshot con tanto di adesione e nome visibile, completo di T&C.
Ha mandato la segnalazione al reparto.
Se arriva bene, altrimenti niente, non ho voglia di stare lì per 5 Euro.
In oltre 3 anni di MB praticamente 2 o 3 volte posso dire di avere avuto esperienze di questo tipo con Sisal (per fortuna). -
@rasky87 si si
solo un attimo
dalle verifiche effettuate ci risulta che ha giocato dal mobile non dal appse ci fosse stato uno sportello fisico questi secondo me avrebbero preso tante di quelle bestemmie in faccia ahahahahahahaah
-
@ninjagu guarda io mai con sisal. Ma da luglio me ne stanno capitando di tutti i colori. che poi questo reparto risponde pure dall'iperuranio e non può essere contattato da noi poveri comuni mortali mah
-
domanda: qualcuno la fa lo stesso questo weekend? suppongo che il problema sarà lo stesso in caso di rimborso..
-
Ma lo scorso week end era il primo in cui l’offerta era tra le promozioni e non nel programma fedeltà? Magari è lì il casino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet