[esclusiva] Eurobet rimborso del 50% fino a 20 euro
-
@Sweetheart sisi è così come dici, odio comunque questo vincolo di giocarlo in un giorno solo quando magari i rating faranno schifo e ci si deve accontentare di una perdita
-
@Del92 Quindi basta giocarlo entro domani... le partite ci sono dal 16 in avanti!!!
-
@squalo92 speriamo di trovare qualcosa di buono con il dutcher
-
@Sweetheart
si, basta che lo giochi entro il 15 però le partite possono giocare successivamente -
@Anonymous scusami ma il bonus dovrebbe già essere arrivato? No perché ho partecipato alla promo ma ancora nulla...
-
@ninjale 8 messaggi sotto c'è la risposta...
-
Accreditato, controllate
-
Si ce l'ho anche io
-
confermo, è stato accreditato!
-
arrivato e giocato
-
ma dove ve li giocate le 20 euro...ci sono rating osceni
-
@superpisu prova anche con il dutcher
-
@Chomp96 ciao chomp, con il dutcher non ho risultati..perché devo rigiocare le 20 euro a quota 2 e mi da pagina bianca..
-
@superpisu personalmente li vedo senza problemi, prova ad usare questo link https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=2&book1=Eurobet
-
@Chomp96 il tuo funziona.. ma perché il mio personalizzato no?
-
@superpisu come è settato il tuo stai chiedendo di vedere solo partite a 3 esiti, con quota di eurobet di almeno 2, e attualmente a queste condizioni non ce ne sono, devi lasciare quindi libero il filtro del terzo bookmaker per vedere anche le scommesse a due esiti
-
@Chomp96 a ecco..ed io che provavo anche a cambiare il filtro in 2 esiti e non vedevo nulla.. distrazione mia..grazie chomp
-
Ragazzi.. a me è arrivato un bonus di 13 euro anziché 20. Come mai
-
Come si fa a parlare con un operatore reale? Trovo solo la chat virtuale computerizzata
-
@matteo85 scrivi che vuoi chiudere il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet