[esclusiva] Eurobet rimborso del 50% fino a 20 euro
-
Come si fa a parlare con un operatore reale? Trovo solo la chat virtuale computerizzata
-
@matteo85 scrivi che vuoi chiudere il conto
-
A che pro? Mi fanno qualche offerta particolare? E cmq... A chi scrivo?
Ma perché mi hanno dato solo 13 euro
? -
@matteo85 il pro è che ti apre la chat con l'operatore
-
Quindi vado sulla chat live ( robotizzata) e a scrivendo che voglio chiudere il conto parlo con un operatore fisico?
-
ragazzi non ho ben capito per quella promo una cosa, potrei giocare all'infinito se vincessi su eurobet? Visto che non ho perso quindi non sono rimborsabile giusto?
-
@fsbusiness per la promo oggetto nel primo messaggio di questa discussione si prendono in considerazione le vincite nette, quindi la differenza tra vincite e perdite. Per questo NON è possibile continuarla all'infinito, dato che le prime vincite penalizzeranno le RF successive.
-
Questo weekend ho aderito a questa promozione ho giocato 40 euro (perdendo la scommessa), ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus da 20. Qualcuno nella stessa situazione?
-
@kraist91 mi hanno detto in chat che nel pomeriggio l’accrediteranno
-
@BmwMPower Ancora niente...
-
Nada neanche a me . Sopratutto si deve giocare mi sembra entro domani.
-
@kraist91 è ancora pomeriggio..
-
Sono l'unico al quale non hanno ancora accreditato?
-
@Luchinos Neanche a me.
-
@Luchinos ancora niente... Ma anche le partite devono concludersi entro domani o solo il bonus?
Edit bonus appena ricevuto -
@kraist91 ancora niente neanche io ma comunque mi avevano assicurato che entro oggi doveva arrivare
-
Ancora niente, mi hanno detto che lo accreditano domani
-
@BmwMPower Anche a me nulla
-
niente neanche io, uff
-
arrivato a qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet