Bonus admiral yes
-
La promozione EXTRA PASQUA è valida dalle 15.00 di giovedì 09 aprile 2020 alle 23:59 di lunedì 13 aprile 2020 e prevede l'erogazione di un bonus fun Sala Novomatic del 100% fino a un massimo di 300€ e 30 Free Spin da giocare alla slot Druids Dream della Sala NetEnt.
• Ai fini della promozione saranno validi tutte le ricariche effettuate su AdmiralYES e SlotYES con codice promozionale extra.
• Per ricevere il bonus e i free spin a seguito delle ricariche effettuate con codice promozionale extra, l'importo totale ricaricato dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi slot di AdmiralYES, anche versione Mobile.
• I bonus e i free spin saranno erogati entro le successive 72 ore lavorative dal termine della promozione. I bonus accreditati e le relative vincite dovranno essere sbloccati entro trenta giorni dall’accredito. Al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.
• Ogni cliente potrà ricevere al massimo 300€ di bonus fun Sala Novomatic e 30 free spin da giocare alla slot Druids Dream della Sala NetEnt.
• I Fun Play Bonus hanno requisiti di puntata pari a 35 volte l'importo ricevuto con cap pari a 1 e durata 30 giorni, al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.Il fun bonus sul deposito ha un wag troppo elevato, ma i free spin hanno wagx1?
-
@LOLO95777 per ottenere i free spin devi giocare il deposito alle slot... quindi direi non sfruttabile
-
Ok perfetto, non capivo questo fatto. Meglio lasciare perdere
-
si può sfrutare? ::::Dalle 00:00 di giovedì 21 gennaio alle 23:59 di venerdì 22 gennaio ti basta ricaricare con codice promozionale SPIN e potrai ottenere il 100% del totale ricaricato, fino a 300€ in Fun Play Bonus! Per averlo ti basta giocare l'importo totale ricaricato a qualsiasi slot presente su AdmiralYES.
-
@gatocleto dovresti giocare 300€ alle slot con soldi tuoi per ottenere un fun bonus da rigiocare per 35 volte: decisamente no!
-
@Michela OKKK! NN avevo cap niente allora. graz!
-
@Michela in Admiral ha senso tenere soldi dentro la piat. per ricorrenti ? o nn ci sono?
-
@gatocleto non ricordo di averlo mai usato dopo la benvenuto, non va neanche bene per contropuntare perchè ti cambia le quote quando ci provi...non so se sia migliorato rispetto a un paio di anni fa ma non credo
-
@Michela gracias!!
-
Da cancellare account? Mi sembra inutile
-
@gatocleto monitora tu stesso la pagina delle promo (sport principalmente). Ogni tanto qualcosa esce.
-
@MarcoNinjaTM non arriva niente per mail?
-
@MarcoNinjaTM OKKK
-
@CIroUaglia se intendi esclusive, nulla. Delle promo per tutti arrivano solo quelle Casinò per email.
-
@MarcoNinjaTM conviene eliminare account mi sa..
-
@CIroUaglia lascialo lì, tanto non ti costa niente: non si sa mai....
-
@CIroUaglia ma perché? Cosa ci guadagni ad eliminare l'account? Ci sono anche delle promo sport sfruttabili ogni tanto.
Al massimo preleva tutto e lascia il conto a zero caricando solo quando serve. -
@MarcoNinjaTM ha detto in Bonus admiral yes:
@CIroUaglia ma perché? Cosa ci guadagni ad eliminare l'account? Ci sono anche delle promo sport sfruttabili ogni tanto.
Al massimo preleva tutto e lascia il conto a zero caricando solo quando serve.Boh, credo siano 4 anni che resta lì a fare le ragnatele..
-
Buongiorno ragazzi, quest'offerta è sfruttabile? -
@kajm4chine ha detto in Bonus admiral yes:
Buongiorno ragazzi, quest'offerta è sfruttabile?se non mi sbaglio no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet