[Esclusiva] Planetwin-Bonus deposito 100 % fino a 50 €
-
Controllate la mail o l'inbox del vostro conto Planetwin.
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dal momento della ricezione del messaggio fino a domenica 12 Aprile alle 23:59
L’offerta prevede: un bonus del 100% fino a 50€ all’effetuazione di un deposito di minimo 5€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, "PayPal", "Scratchcards".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 5 volte a quota minima 3.00 entro 5 giorni dall'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. -
@gu C'ho sperato! sarà per la prossima
-
Ricevuta! Deposito normale senza codici, attivazioni o link appositi?
-
quota minima versamento e quota minima bonus?
-
@thexesss
Versamento minimo: 5€
Quota minima bonus: 3.00 -
si chiedevo se ci fose una quota minima al credito reale
-
Siccome le partita sono praticamente tutte domenica ho un dubbio: Dopo avere scommesso il bonus su una quota maggiore di 3 posso utilizzare anche il saldo reale per giocare su quote maggiori di 3 e completare prima il rollover?
La paura è che essendo le partite poche in numero io non riesca a completare il rollover in 5 giorni @Staff-NinjaBet -
@Ryu-Hayabusa no, purtroppo solo il bonsu contribuisce al rollover su planetwin, dovrai per forza attendere l'esito della prima giocata
-
@Davide va bene, grazie
-
@thexesss nono il deposito puoi giocartelo come vuoi
-
Pioveranno polpette prima che planet mi rimandi qualcosa di decente
-
Punta e banca a quota alta x evitare rollover?
-
@elmazza puoi puntare anche a rating alto e quota minima di 3.00, e in caso di rollover puntare la vincita o quanto ti rimane da giocare in bonus per completarlo. In ogni caso devi prevedere la possibilità che anche giocando a quota alta tu possa entrare nel rollover, che in questo caso non è molto alto (5x)
-
visto che è valido fino a domenica se io facessi il deposito tipo domani o sabato potrei sfruttare 10/11-12-13-14/15 per giocarlo. Possibile che non ci siano partite per i prossimi 5 giorni tale che non si possa giocare 5 volte ?
-
Secondo me si riesce giocare,50 euro se vinco quota minima 3 =150 poi gioco i 150 se vinco ancora basta ripuntare i 50 euro giusto?non devo ripuntare tutto il saldo?
-
@gianoste esatto
-
@Davide quindi servono 3 partite per completare il tutto.3 partite si trovano.da quando si fa il deposito dopo quanto arriva il bonus?
-
@gianoste sì, dovrebbero trovarsi comunque 3 partite in questi giorni
-
ma dal 13 non ci sono più partite ?
-
se gioco i 50 euro sulla prima partita e perdo su planetwin il rollover è finito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet