[esclusiva] Planetwin rimborso del 50% fino a 25 euro casinò [9 - 14 Aprile]
-
@Danielsan domani mandano il rimborso del 30% fino a 15€
-
@squalo92 di solito mi arriva fino a 25.....
-
A qualcuno oggi è arrivato qualcosa ?
-
@Danielsan no, non ancora, speriamo arrivi in serata..
-
@franconiniga rimborso 30% fino a 15€
-
@giggired a che ora?
-
@franconiniga Ho ricevuto l'email alle 17
-
@giggired scusa potresti postare l’immagine di questa promo
Io ne ho ricevuta una ma per sicurezza ho chiesto in chat quale gioco valesse in quanto 1 volta mi hann già fregato....e a questa mi hann risposto solo slot
P.s. anche se c’è scritto tutti i giochi ️
-
@brick17 come solo slot? c'è scritto tutti i giochi, vale anche per il live, se chiedi a chi l'ha ricevuta sicuramente hanno la barra completata dopo aver giocato live... le assistenze in generale sanno poco...
-
@brick17 Sei andato meglio tu! Ma come solo slot?? C'è scritto chiaramente che sono qualificanti tutti i giochi!
-
@franconiniga eh x questo chiedo xk in chat mi hanno detto proprio questo...e poi hann detto che c’è proprio l’immagine della slot perché è una slot nuova e quindi solo slot
-
-
@brick17 Io direi di stare tranquillo e di giocare ai live come sempre!!
-
@giggired anche io ho letto tutti i giochi ma dalla email e la foto in prima pagina della slot ho voluto chiedere per sicurezza xk una volta son rimasto fregato anche con la dicitura “tutti i giochi”
Tipo questa oggi in chat mi fa: non vedi che nella email specifica nuova slot e poi l’immagine e di una slot
E io bah allora xk scrivete tutti i giochi;
Lei: si valida su tutti i giochi slot -
Voi che l’avete fatta la sett scorsa vi ricordate per caso se era scritto simile?
E se l’avete persa avete ricevuto normalmente il bonus ? -
@brick17 la promo è uguale a quella di settimana scorsa, e giocando al casinò live il bonus è stato dato senza problemi
-
@Chomp96 ok master se lo dici te allora mi fido sempre meglio di quelli della chat...
Mi aveva messo in soggezione quella della chat e l'immagine della slot book of ra in Bella vista
Grazie
-
Io fatta stamattina, ho perso e mi da la barra completata. Se può servire-
PS - puntato su casinò live -
@kengim ok grazie mille
Avevo bisogno di una conferma...
Ma stai attento se fai anche la promo multi che ti può sballare la posizione netta -
@brick17 Messo tutto insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet