[10 - 12 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@jeremyvale il secondo bonus che ti hanno accreditato puoi utilizzarlo solamente nella sezione Virtuali di Goldbet
-
@Anonymous ma siccome c'è scritto INDOVINA QUIZ non doveva essere giocato sulle scommesse?
-
@jeremyvale è un bonus aggiuntivo che hanno accreditato a tutti e quel secondo bonus può essere utilizzato solo nei Virtuali
-
A me invece non prende nessuno dei due quando faccio una scommessa, ne quello virtual ne quello sport e ho fatto 1 scommessa sui virtuali e 2 nello sport ma niente da fare mi scala il saldo...
-
@Anonymous ah ecco il perchè, sta succedendo anche a me, ho giocato altri 4€ ma di saldo reale senza che mi prendesse il credito bonus.. purtroppo goldbet è sempre poco chiaro sulla modalità d'uso dei bonus... allora virtuali siano! sapete dirci il motivo? non è un bonus legato all'indovinaquiz con risposta=lukaku?
-
@AndreaNP è un bonus esclusivo, viene dato senza una reale ragione
-
@Chomp96 sì, se non sbaglio dovevo ricevere ancora due bonus quiz, per cui pensavo avessero accredito quelli, in realtà il secondo era un bonus random, non l'avevo capito subito, ho dovuto vedere le vostre info, grazie mille!
-
@Beg00 ha detto in [10 - 12 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
A me invece non prende nessuno dei due quando faccio una scommessa, ne quello virtual ne quello sport e ho fatto 1 scommessa sui virtuali e 2 nello sport ma niente da fare mi scala il saldo...
Hai provato a fare una scommessa da due euro sullo sport? A che quota?
-
@Lunas in realta l'ho fatta da 20 per combinarla con l' RF degli esports a quota 2.4 e la seconda l'ho fatta comunque da più di 2 euro sempre a quota >1,2.
Però riflettendoci probabilmente l'avrei dovuta fare da 2 euro precisi, è l'unica spiegazione tanto le quota l'ho rispettata... -
@Beg00 ha detto in [10 - 12 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@Lunas in realta l'ho fatta da 20 per combinarla con l' RF degli esports a quota 2.4 e la seconda l'ho fatta comunque da più di 2 euro sempre a quota >1,2.
Però riflettendoci probabilmente l'avrei dovuta fare da 2 euro precisi, è l'unica spiegazione tanto le quota l'ho rispettata...Sì infatti non la puoi combinare con altro
-
Ciao, io ho 4€ euro di saldo bonus, ho puntato a quota 1.8 ma mi ha preso 4€ di saldo reale...come si punta il bonus?
-
@xChristi4n se guardi probabilmente 2 euro sono su i virtuali e 2 su sport, devi fare una schedina da 2 euro esatti sullo sport
-
@xChristi4n sono due bonus diversi, quindi puoi puntare solo due € alla volta, inoltre verifica che siano entrambi sport, e non uno per lo sport e uno per i virtuali (come probabile che sia)
-
@AndreaNP Sono del quiz.. ora ho guardato, 2€ sport e 2€ virtuali..
-
@AndreaNP ora ho 2€ virtuali e 25€ per la multipla APP quella di benvenuto... se punto i 25€ in multipla mi prende il bonus?
-
@xChristi4n purtroppo mi sembra di avere capito di no, i bonus goldbet non si cumulano al saldo reale, sono come quelli, ad esempio, planetwin365, che va giocato solo ed esclusivamente saldo bonus o saldo reale.. aspetta conferma comunque!
-
Ma posso rispondere al quiz anche se non ho ricevuto la mail?
-
@Lucalucaluc4 la promozione è per tutti, la trovi sul loto sito
-
Confermo che bisogna giocare 2 euro giusti altrimenti non li scala ma scala il saldo reale
-
@Beg00 Ma i 2€ virtuali come vanno giocati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet