[10 - 12 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
Ma anche a voi la sezione virtuali del sito non funziona?
-
@Enzino35 da mobile e app tutto regolare
-
ho giocato ieri i 2 euro sport, ma la partita è stata annullata/rimandata..sapete se rimborsano il bonus, oppure te lì danno già subito prelevabili
-
@Mars goldbet son sicuro al 90% che ti da saldo prelevabile
-
scusate da me c è scritto bonus generico ho provato a giocarlo nei virtuali e nello sport e non me lo prende, dove si vedono le condizioni per utilizzarlo?
-
@isi1988 se è un bonus sport generico e non è quello legato a questa discussione, dovrai giocarlo in multipla di 4 eventi, ciascuno ad almeno 1.10 e minimo 2,50 come quota totale
-
mi sono arrivati i 4 euro...però me ne prende solo 2 come mai?
-
@Lepre56 controlla la tipologia di bonus, il residuo probabilmente è da usare sui virtuali
-
@ninjalu proprio cosi grazie
-
è già la terza volta che gioco questo ipotetico bonus da 2€ e mi viene preso il saldo reale.
Non che vada in fallimento, per carità, però vorrei capire se c'è da attivare qualcosa che non vedo in fase di puntata oppure se sbaglio a capirne il meccanismo.
Quote tutte ben oltre la 1.2 ... -
@slf77 sei sicuro che quello da 2€ sia il bonus attualmente attivo e che non ne abbia qualcun'altro sul conto spendibile sempre sulle scommesse?
-
ciao @Chomp96 non ho fatto in tempo a modificare il messaggio.... sei un fulmine pure a Pasqua!!!
Stavo proprio guardando lo storico dei bonus e mi sono reso conto di avere 4 di bonus "Indovina Quiz" ma nel contempo avevo altri 4€ di un "Bonus Generico" me li ha presi giusti ma io continuavo a vedere quei 4€ di bonus e mi sono confuso che mi avesse preso il saldo reale.
come non detto
Buona Pasqua -
[EDIT] in verità me ne ha preso solo 1 bonus su 2.
boh io non ci capisco come ragiona Goldbet....diciamo che è un bonus a sentimento và -
@slf77 probabilmente l'altro è quello sui virtuali, prova a cliccarne i dettagli, è un bonus extra che hanno dato con lo scorso quiz
-
@Chomp96 hai perfettamente ragione. è un bonus sui virtuali ma per scoprirlo bisognava entrare dentro i dettagli.
colpa mia e giustamente pago.
ora me li vado a giocare subito.... -
Scusate come si utilizzano i bonus su goldbet? Ho giocato oltre la quota 1.20 ma è stato scalato invece il saldo reale
-
@LOLO95777 stai giocando esattamente 2€? in ogni caso verifica bene che bonus ti hanno accreditato cliccando sul valore del bonus e vedine i dettagli
-
Io ho i 2€ di bonus presi dalla promozione a QUIZ, ma non riesco a giocarli. Mi prende sempre dal saldo reale. Ho verificato e sono 2€ di Bonus giocabili su SPORT. Qualcuno sa come fare?
-
@erasmobu sei sicuro di avere sul conto di bonus attivi sullo sport solo quei 2€ o ne hai anche altri?
-
@Chomp96 Soltanto questi 2€ da utilizzare per lo SPORT con scadenza 14/4
Nulla di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet