[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@superpisu il rollover su planet si può completare solamente tramite soldi bonus. Il rigioco va completato entro la scadenza indicata ma l'ultima scommessa che piazzi per concludere il rollover può concludersi anche oltre la scadenza
-
@Anonymous a ecco..quindi è il piazzamento del rigioco che deve essere fatto dentro la scadenza.. Ma poi per giocare anche il secondo bonus, bisogna aspettare che venga terminato completamente il primo bonus?
-
@Anonymous Lokomotiv-pamir - Dushambe non è alle 12:00 ma alle 15:00
-
@superpisu sì, bisogna aspettare che il primo sia concluso per giocare il secondo
-
@Anonymous ok.. Quindi siccome mi hai detto che il rigioco della multipla può sforare la data di completamento della stessa, per essere concluso il bonus intendi che devo aspettare che venga refertato quel rigioco o che l ho piazzato e basta?
-
@superpisu se tu vuoi giocare anche il secondo bonus, avendo la stessa scadenza, devi completare il rollover del primo subito per attivare il secondo
poi sul secondo potrai giocare il rollover normalmente e l'ultima scommessa potrà sforare (nel senso che piazzi la scommessa prima della fine del periodo e questa viene refertata dopo)
-
@Anonymous ciao ho un problema..la prima partita sarebbe a partita del Burundi iniziata alle 3 ma non trovo alcun live per seguire il risultato...leggo SOLO RISULTATO FINALE...come faccio? finirà alle 1645 e la successiva ce l'avrei alle 17....grazie
-
@AleRoby84 per alcune partita come quella molti siti danno solo il risultati finale senza aggiornare minuto per minuto, semplicemente quando finirà si sarà il risultato, e a quel punto dovrai vedere se la multipla continua o meno
-
@roxlondon E ti dirò di più Amico: dall'8 settembre ad oggi ho giocato 186 multiple (doppie + triple + quadruple + quintuple). Per le doppie, ne ho vinte 4 su 6 totali (cioè il 66.7%). Per le triple vinte, come già detto, vinte 16 su 72 totali (cioè il 22%). Per le quadruple, ne ho vinte 9 su 69 totali (cioè il 13%). Per le quintuple, ne ho vinte 3 su totali 39 (cioè il 7.7%). Se qualcun altro di voi amici ha voglia e tempo di controllare sarei curioso di sentire anche i vostri numeri
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 per alcune partita come quella molti siti danno solo il risultati finale senza aggiornare minuto per minuto, semplicemente quando finirà si sarà il risultato, e a quel punto dovrai vedere se la multipla continua o meno
la partita è BUMAMURU VS. OLYMPIC STAR
Avendo solo 15 min capisci bene che non è detto che aggiornino entro i 15 min...cosa devo fare con la seconda partita se ciò non avvenisse immediatamente?
-
@AleRoby84 purtroppo disponiamo degli stessi mezzi che disponi anche tu al riguardo, anzi, tu dovresti averne di più, visto che potrai vedere gli esiti sui bookmaker dove hai bancato/contropuntato, se non dovessi sapere del risultato in quei 15 minuti cercando su internet o vedendo sui book non possiamo purtroppo dartela noi la risposta
-
@Chomp96 Ho provato ad indagare con i 2 book utilizzati ma non sanno nulla... solo che su un sito leggo Postponed(rinviata) ma sugli altri non leggo ciò.
Non c'è nessuna alternativa se non aspettare e basta??? perchè mi rimarrebbe di poter giocare in live la seconda se dovessi venire a sapere qualcosa durante la seconda partita ( quota 1 immagino per il rinvio eventuale) o provare a vedere che succede....
Non so come cambiare la multipla per evitare di perderci soldi, non sapevo che quel campionato non mostrasse un live che sia uno.
-
@AleRoby84 sono nella tua stessa identica situazione... e anche io nn trovo info in merito... tutte le altre partite del Burundi di oggi sono state posticipate però è ho come idea che lo sia anche questa. Io attendo fino alle 16:55 e poi se nn trovo nulla la do come quota 1 (ovvero posticipata) e banco la terza. Nn ho alternative
-
@Chomp96 @AleRoby84
Leggo ora che la partita è stata posticipata oggi alle 21.
Come modifico i dati sulla multipla di una partita che era seconda e diventa terza di 3? -
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 sono nella tua stessa identica situazione... e anche io nn trovo info in merito... tutte le altre partite del Burundi di oggi sono state posticipate però è ho come idea che lo sia anche questa. Io attendo fino alle 16:55 e poi se nn trovo nulla la do come quota 1 (ovvero posticipata) e banco la terza. Nn ho alternative
Il problema è che io debba pure contropuntare su altro book... secondo te si potrebbe in live?
Per la quota 1 per il rinvio ok ma se poi invece si fosse giocata? Non possiamo certo rischiare ( e c'è sempre il rischio del rigioco entro 3 giorni, potrebbero pure giocare domani per dire e la partita rimarrebbe in stand-by)... non mi è mai successo e non so che fare... puntare di meno/più la seconda? boh. PEr me è la prima delle 3.
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@Chomp96 @AleRoby84
Leggo ora che la partita è stata posticipata oggi alle 21.
Come modifico i dati sulla multipla di una partita che era seconda e diventa terza di 3?mi dai il link dove lo hai letto?
-
-
@loopsa semplicemente in quel caso componi la multipla secondo il nuovo ordine di gioco, e bancale di conseguenze
-
io credo che ogni tanto un ninja dovrebbe anche aver il buon senso di non accettare tutte le promo possibili ed immaginabili.....
-
@loopsa cambia l'orario nella multipla del multiodds e poi salva; poi riprendi e vedi la nuova disposizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet