[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
la cosa strana è che normalmente dovrebbero aspettare 72h
-
@ilgrandepupas ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@Riccardo_198 allora è ok, vai.
mi è sparita però la partita , non è nemmeno nelle nulle, dove la posso vedere?
-
@AleRoby84 non ne ho idea. Io rispondevo sul multiplicatore.
-
@ilgrandepupas ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 non ne ho idea. Io rispondevo sul multiplicatore.
nel mio caso devo mettere 1 sia punta che banca e spostarmi tra punta2 a banca?
-
@AleRoby84 sì, io farei così
-
@AleRoby84 sì, io farei così
Dovrebbe essere cosi:
-
@AleRoby84 A prescindere dalle partite della tua multipla ( non conosco le dinamiche e il calendario dei rinvii ), in quella annullata, deve esserci zero responsabilità. Quindi è ok.
-
@AleRoby84 A prescindere dalle partite della tua multipla ( non conosco le dinamiche e il calendario dei rinvii ), in quella annullata, deve esserci zero responsabilità. Quindi è ok.
ho contropuntato l'ultima.
Una curiosità, betfair mi ha rimborsato ma planet no.
Sicuramente metteranno quota 1 e dovrò togliere la quota e va bene ma se per caso questa partita venisse giocata nei prossimi 3 giorni?Sinceramente con le date del rigioco del bonus non credo che attenderebbero ma metterebbero quota 1 ma cosa succederebbe avendo già ricevuto i soldi da betfair se la facessero andare avanti? Vincendola dovrei moltiplicare anche per la quota originale di tale partita del Burundi?(se si giocasse).
-
@AleRoby84 non sono praticissimo di partite annullate ma, se un book ha rimborsato, ho seri dubbi che la partita possa essere disputata nelle 72 ore.
( se è annullata, è annullata per ams ) -
@AleRoby84 @Chomp96 ma anche contropuntando (e non bancando) l’ultima partita devo inserire nel multiodds quella del Burundi come quota 1-1? Perché facendo così mi viene guadagno medio con rf 10 - 5 di -6,66... normale?
-
@loopsa anche a me usciva negativo ma andando a fare i calcoli mi trovavo che l'operazione generava un profitto, sia che vincesse la multipla o che perdesse . Prova a fare i calcoli manualmente, dovresti trovarti.
-
questa multipla è maledetta
prima partita del burundi rinviata (betfair ha rimborsato) per planet è ancora in corso
seconda partita del nicaragua sospesa all'80 per infortunio arbitro (per ora non è stata rimborsata da betfair)
cosa faccio per la terza partita in programma domenica pomeriggio? -
@janiskelly pellegrinaggio a medjugorje
-
Domanda, se la multipla risulta già perdente ma un evento successivo che la compone risulta rinviato, la multipla risulta comunque valida per l'ottenimento del bonus? Grazie e Buona Pasqua a tutti!
-
@janiskelly stessa situazione tua, ora BF sembra avere rimborsato, però rimane l'incognita di planet ... quindi mi unisco alla domanda
-
@janiskelly fossi in te non lo farei perchè se continua così oggi pomeriggio nel campionato del Burkina Faso come minimo gambizzano il portiere avversario.
-
Ragazzi scusatemi, ho una schedina con una partita del nicaragua che risulta "Abbandonata" o_O
Cosa vuol dire? Come dovrei comportarmi? -
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
io credo che ogni tanto un ninja dovrebbe anche aver il buon senso di non accettare tutte le promo possibili ed immaginabili.....
E da dove la prendi tutta questa saggezza?
Visto perché avevo scritto liev man? -
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 @Chomp96 ma anche contropuntando (e non bancando) l’ultima partita devo inserire nel multiodds quella del Burundi come quota 1-1? Perché facendo così mi viene guadagno medio con rf 10 - 5 di -6,66... normale?
se non ho capito male si ma devi spostarti da punta2 a banca, apri la tendina e modifica perché deve venirti responsabilità 0.
-
@Pascalone ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Ragazzi scusatemi, ho una schedina con una partita del nicaragua che risulta "Abbandonata" o_O
Cosa vuol dire? Come dovrei comportarmi?Era giusto per capire se anche qui , in questo caso di partita "abbandonata" e non rinviata devo mettere quota a 1 o esistono altri possibili scenari. C'è qualcun altro nella mia situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet