[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
ragazzi tanto è inutile stare a perdere 1 ora aspettando di guadagnare 10 cent in più o in meno..oggi va così..conviene giocare e amen..alla fine è anche Pasquetta e quindi Auguri a Tutti
-
Ma il bonus ha termini di refertazione essendo giocato entro il 15/4?
-
@tremor2 no..devi piazzare tutto entro il 15.. però siccome hai il rollover..la prima deve giocare per forza oggi, altrimenti non ce la fai se vinci..a meno che non giochi su altri sport poi..
-
@tremor2 Devi completare il rollover entro il 15 il che significa che se vinci su planet devi rigiocare entro quella scadenza
-
Appena giocato 10 euro di bonus sull'unica partita di oggi, il problema è, se vinco, dove diavolo rigiocare altri 10 euro visto che non ci sono più partite...!
-
nel caso di vincita su planet oggi basta scommettere entro il 15 o è necessario che la partita finisca il 15?
-
@Blondie15 le giochi su partite fuori il periodo..tanto basta piazzare..
-
@superpisu Ah quindi non entro il 15? Meno male... Grazie
-
@Blondie15 la prima per forza entro il 15 e quindi meglio su quella di oggi come hai fatto..poi se vinci..l'importante è che entro il 15 ripiazzi di nuovo la 10 euro, poi se si concludono oltre il 15 va bene..
-
@janiskelly vedi gli ultimi commenti
-
@janiskelly ricordati la quota 2 e di premere usa il bonus prima di piazzare
-
@superpisu si si già fatto, grazie
-
puntanto 10 euro su tennis tavolo ho trovato un punta punta 95-91 giocano oggi alle 18
-
@AleRoby84 si infatti grazie a [censored] abbiamo vinto le altre 2 partite... attendiamo le 72 ore poi qualcosa queste capre faranno... anche a me betfair ha rimborsato già
-
@loopsa sono un pò confusi e disorientati
-
Belin, giocato a quota oltre i 4, cliccando su utilizza bonus e mi ha preso il saldo reale!
-
meno male che perlomeno ormai ste multiple le gioco tutte rf 10/4.5, ma visto il periodo dovrei giocarle 10/4 ho paura..
-
Si puo' giocare anche live il bonus?
-
@jackp69 sì, puoi giocarlo in live
-
@Anonymous grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet